Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 13 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Nella giornata di ieri la Croazia, battendo 1-0 la Turchia, si è portata in testa nel Gruppo D in attesa di conoscere il risultato di Spagna-Repubblica Ceca, l’altra partita della prima giornata del girone che si gioca oggi. Intanto nel Gruppo C la situazione sembra già essersi chiaramente delineata con le vittorie della Polonia, 1-0 sull’Irlanda del Nord, e della Germania, 2-0 sull’Ucraina. Rispettando il pronostico della vigilia Polonia e Germania partono dunque col piede giusto e si proiettano verso la seconda fase dell’Europeo. Oltre all’atteso esordio della Spagna, ogni è soprattutto il giorno del debutto dell’Italia. In serata gli azzurri, conoscendo già il risultato dell’altro match del girone, Irlanda-Svezia, scendono in campo contro il forte Belgio.

Spagna – Repubblica Ceca 1: La Spagna, vincitrice delle ultime due edizioni dell’Europeo (2008 e 2012), vuole provare a fare lo storico tris cercando il successo anche nel torneo francese. La selezione di Del Bosque è ricchissima di talento e di giocatori affermati nelle più grandi squadre di club europee. Ancora in piedi l’ossatura della vecchia guardia con Casillas, Piqué, Sergio Ramos, Fabregas e Iniesta grandi protagonisti. La Roja in avanti si affida all’estro di Pedro e David Silva, oltre che alla concretezza in zona gol dello juventino Morata. La Repubblica Ceca cercherà di opporre resistenza alla Furie Rosse affidandosi al suo portiere Cech. Pronostico: vittoria Spagna (1.45 Paddy Power).

Irlanda – Svezia 2: L’Irlanda di Martin O’Neill cerca l’effetto sorpresa in un girone complicatissimo per i suoi dove sarà difficile riuscire a portare a casa qualche punto. L’esordio dell’Irlanda sarà con la Svezia guidata dal tecnico Erik Hamrén, ma che ovviamente come uomo copertina non può che avere Zlatan Ibrahimovic, catalizzatore di tutte le attenzioni intorno alla nazionale svedese. L’ex giocatore del PSG, che tiene ancora tutti sulle spine in merito alla sua prossima destinazione, vuole vivere un Europeo da grande protagonista, cercando di portare la sua nazionale quanto più avanti possibile. Pronostico: vittoria Svezia (2.45 William Hill).

Belgio – Italia X: La prima degli azzurri a Euro 2016 sarà contro una delle squadre più pericolose e promettenti che ci sono attualmente in circolazione: il Belgio. La squadra di Conte, che si affiderà al blocco difensivo della Juve nel suo 3-5-2 dove la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Pellé ed Eder, si troverà di fronte una nazionale piena di giovani talenti come Courtois, Witsel, Nainggolan, Mertens, De Bruyne, Hazard e Lukaku. Sfida complicata per l’Italia. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).