Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 12 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300La Russia impone il pareggio in extremis all’Inghilterra e la squadra di Hodgson si trova già a dover rincorre la qualificazione nel suo girone dove in testa si issa il Galles capace di battere 2-1 all’esordio la Slovacchia, anche grazie alla prodezza della sua stella Bale, andato a segno su calcio di punizione. Ora l’Inghilterra non può più sbagliare se non vuole ritrovarsi fuori dall’Europeo già alla fase a gironi. Nel Gruppo A, quello della Francia, parte bene la Svizzera che vince di misura il match d’esordio grazie all’1-0 sull’esordiente Albania. Oggi si gioca la prima partita del Gruppo D, Turchia-Croazia, e l’intero Gruppo C, con l’esordio dei campioni del mondo in carica della Germania che affrontano l’Ucraina.

Turchia – Croazia 2: Il girone di ferro con Spagna e Repubblica Ceca impone a Turchia e Croazia la vittoria già nel primo match del Gruppo D che mette di fronte la nazionali di Terim e Cacic. La Turchia, che giocherà il suo quarto Europeo, si affida a un gruppo rodato puntando in avanti sulla vena realizzativa di Yilmaz. Dall’altra parte la nazionale croata è ricca di talento, con numerose conoscenze del calcio italiano come i vari Vrsaljko, Perisic e Mandzukic. Il maggior tasso tecnico croato può fare la differenza. Pronostico: vittoria Croazia (2.05 Bwin).

Polonia – Irlanda del Nord 1: Terzo Europeo per la Polonia che nella sua storia non ha mai superato la fase a gironi. I polacchi ci provano questa volta cercando il successo nel primo match contro l’Irlanda del Nord, esordiente assoluta in un Europeo. La Polonia, che nelle sua fila vanta nomi di caratura internazionale come Szczesny, Glik, Blaszczykowski e Zielinski, si affida al suo bomber Lewandowski, con l’attaccante del Bayern Monaco che si presenta col titolo di capocannoniere (13 reti) della fase di qualificazione. L’Irlanda del Nord proverà a non sfigurare. Pronostico: vittoria Polonia (1.70 Paddy Power).

Germania – Ucraina 1: La Germania, campione del mondo in carica, debutta a Euro 2016 contro l’Ucraina. I tedeschi, che inevitabilmente come in ogni manifestazione importante sono nella rosa dei favoriti per la vittoria finale, vogliono provare a vincere il loro quarto Europeo. Per l’Ucraina questa è la seconda partecipazione all’Europeo, dopo quella del 2012 da Paese ospitante. L’ossatura della nazionale tedesca è quella che due anni fa ha vinto il Mondiale in Brasile, con Muller, Ozil, Draxler e Goetze a gestire le danze nel reparto offensivo. Pronostico: vittoria Germania (1.57 William Hill).