Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 dell’11 giugno 2016

Pronostici Euro 2016 Nella gara inaugurale di Euro 2016 la Francia è partita col piede giusto, ovvero con una vittoria. Il 2-1 contro la Romania, successo sofferto e arrivato soltanto nel finale, lancia squadra di Deschamps in testa al girone proiettandola verso la qualificazione al turno successivo. Per delineare la situazione completa del girone dopo la prima giornata bisogna però attendere il risultato dell’inedita sfida tra Albania e Svizzera, le altre due squadre del Gruppo A che aprono la seconda giornata di Euro 2016. Oggi si giocano anche le prime due partite del Gruppo B: Galles-Slovacchia e Inghilterra-Russia.

Albania – Svizzera X: Partita storica per l’Albania allenata dal tecnico italiano Gianni De Biasi. La nazionale albanese è alla sua prima partecipazione assoluta ad una fase finale degli Europei. L’esordio dell’Albania avverrà contro la Svizzera. Gli elvetici, con l’ex allenatore laziale Petkovic in panchina, vogliono provare a recitare il ruolo di squadra rivelazione puntando sul talento di alcune sue pedine come Behrami e Shaqiri. Tra la voglia di sorprendere dell’Albania e il maggior tasso tecnico della Svizzera potrebbe venire fuori il segno X. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Galles – Slovacchia 2: Al “gran ballo delle debuttanti” di Euro 2016 partecipano anche Galles e Slovacchia, entrambe, come l’Albania, alla loro prima partecipazione ad un Europeo. Sia i gallesi che gli slovacchi non hanno dunque particolari ambizioni di vittoria, ma sono determinate a dare il massimo per cercare di arrivare il più lontano possibile. Il Galles si affida prevalentemente al talento cristallino di Bale, l’ala sinistra del Real Madrid. La Slovacchia invece punta sull’esperienza e sulla caratura internazionale del suo reparto di centrocampo dove spiccano gli “italiani” Hamsik e Kucka. Pronostico: vittoria Slovacchia (2.85 Paddy Power).

Inghilterra – Russia 1: A completare la prima giornata del Gruppo B sarà Inghilterra-Russia, le due principali favorite per la qualificazione alla fase successiva. Hodgson vuole provare a vincere il primo europeo della storia del calcio inglese. La rosa dell’Inghilterra la colloca di diritto tra le principali favorite del torneo. La nazionale inglese può fare affidamento su un reparto offensivo devastante, guardando anche ai numeri di gol realizzati quest’anno dai vari Rooney, Vardy e Kane. A misurare le prime ambizioni inglesi ci sarà la Russia del tecnico Slutsky che metterà in campo una squadra ostica da affrontare e difficile da battere. Pronostico: vittoria Inghilterra (1.95 William Hill).