Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 10 giugno 2016

 

Pronostici Euro 2016 Tra poco parte l’avventura degli Europei 2016 che apriranno il lungo e appassionante mese di partite con la gara inaugurale che, come da tradizione, vedrà protagonista la nazionale del Paese che ospita la manifestazione. Dunque subito in campo la Francia, grande favorita sia per il tasso tecnico dei suoi giocatori che per il fatto di giocare in casa. La storia ha dimostrato che quando ospitano le grandi manifestazioni i transalpini difficilmente falliscono. Un esempio sono le vittorie degli Europei del 1984 e dei Mondiali del 1998, tornei giocati entrambe in Francia. C’è particolare attesa per capire se le ambizioni di vittoria finale, assegnate dai bookmakers alla selezione francese, avranno basi solide. La prima gara del girone, non certo proibitivo con Romania, Svizzera e Albania, metterà la Francia di fronte alla Romania.

Francia – Romania 1: Il match contro la Romania sarà per la Francia un test importante. Gli uomini di Deschamps, che non giocano una partita che non sia un amichevole dal Mondiale brasiliano del 2014, vogliono partire col piede giusto in questa nuova avventura nella quale senza nascondersi troppo i francesi puntano ad arrivare fino a fondo, con la speranza di riuscire a sollevare per la terza volta nella loro storia il trofeo. Per l’esordio a Euro 2016 i “Galletti” si affideranno al carisma dello juventino Pogba che è pronto a vestire i panni di leader e a guidare i propri compagni in questo importante torneo. Se la Francia può contare su un attacco particolarmente efficace e pericoloso, dall’altra parte c’è una Romania che si batterà senza timori puntando sulla solidità difensiva. La squadra rumena ha chiuso con la difesa meno battuta tra tutte le nazionali impegnate nelle qualificazioni alla fase finale dell’Europeo.

La Francia dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 composto da Lloris tra i pali, Sagna, Rami, Koscienly ed Evra in difesa, Pogba, Kantè e Matuidi in mediana, Griezmann, Giroud e Payet in attacco. Per cercare di frenare l’impeto dei transalpini Iordanescu, ct della Romania, dovrebbe mettere in campo un 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta, Supunaru, Chiriches, Grigoire e Rat sulla linea difensiva, Hoban e Pintilii a protezione della difesa, Popa, Stanciu e Stancu ad agire sulle trequarti a supporto dell’unica punta Andone. Padroni di casa favoriti per la vittoria nella gara d’esordio. Pronostico: vittoria Francia (1.36 William Hill).