Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Euro 2016: Francia, Germania e Spagna in pole, Italia outsider

 

Pronostici Euro 2016

Mancano ormai poche ore al via degli Europei 2016 che si svolgeranno nel prossimo mese in Francia. Come alla vigilia di ogni grande manifestazione calcistica c’è grande speranza e fiducia su un buon risultato dell’Italia, anche se il tasso tecnico della selezione azzurra di Antonio Conte è minore rispetto alle nazionali del recente passato. In ogni caso, anche se a Euro 2016 l’Italia non partirà con i favori del pronostico, gli azzurri sono determinati a fare bene e convinti di poter recitare un ruolo di protagonisti a discapito delle voci della vigilia che mettono l’Italia in seconda fila.

Per conquistare la fase a eliminazione diretta l’Italia dovrà superare un girone non certo morbido nel quale gli uomini di Conte saranno chiamati a superare il Belgio, la Svezia e l’Irlanda. A quel punto gli azzurri comincerebbero a misurare le proprie reali ambizioni di vittoria. Se l’Italia partirà a fari spenti, chi invece s’appresta a giocare questi Europei con addosso l’etichetta di favorite sono la Francia, la Spagna e la Germania campione del mondo in carica. Subito dietro francesi, tedeschi e spagnoli, che secondo i bookmakers sono i vincitori più probabili di Euro 2016, c’è l’Inghilterra.

La nazionale francese di Deschamps gioca in casa e vuole vincere sia per regalare una gioia a tutti i transalpini che per riscattare le deludenti prestazioni della Francia alle ultime edizioni di Mondiali ed Europei. Nella rosa delle squadre che potrebbe trionfare nel torneo c’è anche l’Inghilterra di Hodgson, squadra ricca di talento e potenzialità ma che resta un’incognita in una competizione nella quale una partita storta può risultare fatale.

Analizzando le quote delle principali favorite scopriamo che la vittoria della Francia è data a 4.20 (Bwin), mentre leggermente più alta è la quota che accompagna il successo della Germania dato a 5.20 (Paddy Power). A seguire troviamo la Spagna con una quota di 6.00 (Bwin). Per chi invece volesse puntare su un outsider “probabile” potrebbe scommettere sul Belgio, dato a 10 (Bwin) e la cui vittoria degli Europei in ogni caso per i bookmakers sarebbe meno sorprendente di un successo azzurro. Il trionfo dei ragazzi di Conte è quotato a 15 (Bwin). L’azzardo massimo invece è rappresentato da Albania e Irlanda, la cui vittoria del torneo è data per entrambe a 301 (Bwin).