Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 38° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Con il campionato chiuso con la storica vittoria del titolo da parte del Leicester, il primo della sua storia, la Premier League affronta l’ultima giornata della stagione per emettere gli ultimi verdetti. Tutto già deciso in testa così come in coda con le retrocessioni ormai certe di Aston Villa, Norwich e Newcastle. Sono invece ancora da decidere le posizioni che portano alle prossime Champions ed Europa League, con Arsenal, Manchester City, Manchester United e West Ham coinvolte da vicino. Alla squadra di Wenger basta un punto per centrare il terzo posto e la qualificazione ai gironi di Champions, mentre il City deve difendere i due punti di vantaggio e il quarto posto dallo United.

Arsenal – Aston Villa 1: In casa contro l’ultima in classifica l’Arsenal non dovrebbe avere particolari difficoltà a centrare la vittoria e a conquistare così almeno il terzo posto che porta dritti ai gironi della prossima Champions. I Gunners, che potrebbero ancora scavalcare il Tottenham e chiudere secondi, arrivano dal pareggio per 2-2 in casa del Manchester City, mentre l’Aston Villa, che occupa l’ultimo gradino della classifica ed è ormai retrocesso da diverse settimane, proverà a chiudere con dignità questa drammatica annata. Pronostico: vittoria Arsenal (1.16 ).

Manchester United – Bournemouth 1: La sconfitta per 3-2 subita contro il West Ham ha frenato la corsa verso la Champions del Manchester United che adesso si trova a -2 dal Manchester City che occupa il quarto posto. Oltre a tentare il sorpasso ai rivali cittadini i Red Devils devono provare a difendersi dal West Ham che è risalito ad un solo punto dallo United. La squadra di Van Gaal affronta all’Old Trafford il Bournemouth, ormai salvo da diverse giornate e dunque senza particolari motivazioni di classifica. Pronostico: vittoria Manchester United (1.35 Bwin).

Swansea – Manchester City 2: Lo Swansea di Guidolin, 11esimo in classifica e reduce da due vittorie contro Liverpool e West Ham prova a fare lo scherzetto al Manchester City cercando di mettergli i bastoni tra le ruote nella corsa verso la Champions. La squadra di Pellegrini, reduce dal pareggio per 2-2 con l’Arsenal e da un punto nelle ultime due partite, deve vincere per cercare di tenere dietro lo United e allo stesso tempo tentare l’aggancio all’Arsenal che si trova 3 punti avanti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.53 William Hill).