Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 38° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Ultima giornata del campionato spagnolo con il titolo della Liga ancora da assegnare. Dopo i risultati di una settimana fa l’Atletico Madrid, sconfitto a sorpresa dal Levante ha abbandonato aritmeticamente il sogno di poter vincere il campionato. Così a una giornata dal termine restano in lizza Barcellona e Real Madrid, separate da un punto con i blaugrana avanti. Alla squadra di Luis Enrique basterà vincere per festeggiare la vittoria della Liga che fino a un paio di mesi fa sembrava scontata e che invece potrebbe arrivare solo all’ultima giornata. Gli uomini di Zidane dovranno invece vincere e sperare che il Granada faccia loro un regalo fermando Messi e compagni. Il Real Madrid invece gioca in trasferta col Deportino La Coruna.

Granada – Barcellona 2: Per avere la certezza matematica della salvezza senza contare sulla classifica avulsa il Granada deve tentare nell’impresa di fermare il Barcellona. Gli uomini di Luis Enrique saranno però determinati a centrare quella vittoria, la quinta di fila dopo le fatidiche settimane di calo che hanno rimesso tutto in discussione, che consentirebbe al Barcellona di vincere il campionato. I blaugrana arrivano dal successo per 5-0 sull’Espanyol, mentre il Granada è reduce da due vittorie consecutive contro Las Palmas e Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.10 Bwin).

Deportivo La Coruna – Real Madrid 2: Solo con un miracolo sportivo il Real Madrid riuscirebbe a sorpassare in classifica al fotofinish il Barcellona per trionfare nella Liga. La squadra di Zidane, distante un solo punto dal Barcellona, deve assolutamente vincere contro il Deportivo La Coruna e sperare nel contemporaneo, ma assai improbabile, passo falso dei rivali. Cristiano Ronaldo e compagni, con una finale di Champions in vista, proveranno a dare l’ultimo e decisivo assalto per tentare il sorpasso e firmare un’impresa assolutamente insperata solo qualche mese fa. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 William Hill).

Atletico Madrid – Celta Vigo 1: Con il KO contro il Levante l’Atletico Madrid ha abbandonato il sogno di poter vincere la Liga e ora la squadra di Simeone concentrerà tutte le proprie forze sulla finale di Champions League contro il Real Madrid del 28 maggio a Milano. I colchoneros vogliono però congedarsi dal loro pubblico con una vittoria che cercheranno nel match casalingo contro il Celta Vigo, squadra che invece ha necessità di fare punti per difendere il quinto posto dall’assalto dell’Athletic Bilbao distante una sola lunghezza. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.85 Paddy Power).