Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

A due giornate dal termine la Liga è ancora in ballo con Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid che da tre giornate sono racchiuse in un punto. Nella settimana nella quale le due squadre di Madrid hanno raggiunto la finale di Champions League riproponendo il derby della capitale spagnola come nel 2014 quando il Real di Ancelotti alzò al cielo la “Decima” Coppa dei Campioni dei blancos. Con una finale di Champions all’orizzonte le due squadre di Madrid devono provare a concentrarsi per le ultime due sfide di campionato. Chi non può fallire è il Barcellona che se vince entrambe gli incontri che restano in campionato si laureerà Campione di Spagna. I blaugrana affrontano l’Espanyol, col Real che ospita il Valencia e l’Atletico che gioca in trasferta col Levante.

Barcellona – Espanyol 1: La squadra di Luis Enrique cerca il successo nel derby contro l’Espanyol per avvicinare a soli tre punti il titolo della Liga. Il Barcellona arriva da tre vittorie di fila con 16 gol realizzati e 0 subiti. Al Camp Nou Messi e compagni devono vincere per disinteressarsi dei risultati di Atletico e Real. Nessuna particolare motivazione di classifica spingerà l’Espanyol, 14esimo a 40 punti, che si affiderà dunque soprattutto all’orgoglio e alla spinta che arriva un derby per provare a fermare l’armata blaugrana. Pronostico: vittoria Barcellona (1.04 ).

Real Madrid – Valencia 1: Dopo il preziosissimo 1-0 al Bernabeu contro il Manchester City che ha portato il Real Madrid alla finale di Champions di Milano, la squadra di Zidane prova a tenere vive le speranze di vittoria in campionato. I blancos sono un punto dietro Barcellona e Atletico, situazione per la quale devono sperare non in uno ma in due passi falsi. Di fronte al proprio pubblico il Real Madrid ospita il Valencia, nono in classifica, già fuori dall’Europa e reduce dalla sconfitta casalinga con il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.22 William Hill).

Levante – Atletico Madrid 2: A pochi giorni dall’impresa-qualificazione di Monaco contro il Bayern che ha portato l’Atletico Madrid alla finale tutta spagnola di Champions, la squadra di Simeone è impegnata nella trasferta con il Levante. Il match non dovrebbe essere particolarmente difficoltoso per i colchoneros che affronteranno una squadra già matematicamente retrocessa e dunque svuotata delle ultime motivazioni. L’Atletico Madrid può solo vincere i due match che restano e sperare in un passo falso del Barcellona, piuttosto difficile a 180’ dalla fine, per poter trionfare in campionato. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.22 Bwin).