Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 3 e 4 maggio 2016

pronostici-champions-league

A una settimana dalle gare di andata delle semifinali di Champions League è arrivato il momento della resa dei conti a campi invertiti per decretare i nomi delle due finaliste che ci si sfideranno a Milano tra poche settimane per alzare al cielo l’ambita coppa dalle grandi orecchie. Tutto ancora apertissimo in entrambi gli incontri. In Baviera va in scena il secondo atto della sfida tra Bayern Monaco e Atletico Madrid dopo il prezioso 1-0 conquistato dagli uomini di Simeone al Calderon. Al Santiago Bernabeu invece il Real Madrid ospita il Manchester City dove dovrà provare a vincere dopo lo 0-0 rimediato in Inghilterra che lascia non poche speranze di qualificazione ai Citizens.

Bayern Monaco – Atletico Madrid 1: All’Allianz Arena il Bayern Monaco prepara gli armamenti pesanti per andare all’assalto dell’Atletico Madrid. I tedeschi devono provare a scardinare l’arcigna difesa dei Colchoneros che in questa stagione è riuscita molte volte a terminare le partite senza subire gol. Guardiola dovrà provare di tutto per non vedere asfissiare il gioco dei suoi dall’organizzazione tattica esemplare degli uomini di Simeone. L’1-0 del Calderon, firmato da una prodezza del giovane talento iberico Saul, mette leggermente in vantaggio l’Atletico. Ma di fronte al proprio pubblico il Bayern crede nella rimonta che lo possa portare alla finale di Milano, sulla scia di quanto già fatto vedere negli ottavi contro la Juve quando i tedeschi sono riusciti a ribaltare una situazione che sembrava ormai compromessa definitivamente. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.60 Bwin).

Real Madrid – Manchester City 1: Lo 0-0 dell’andata lascia la qualificazione in bilico con Real Madrid e Manchester City che non potranno fare calcoli. Gli inglesi avranno comunque la possibilità di giocare per due risultati su tre, visto che il pareggio con gol li premierebbe. Dovrà invece soltanto vincere il Real Madrid per strappare il pass per la finale. All’andata giocata una settimana fa a Manchester lo spettacolo non è stato esaltante, con il City che è riuscito più volte a salvarsi grazie alle parate di Hart fissando il risultato finale sullo 0-0. A Madrid la squadra di Pellegrini dovrà essere brava a reggere l’urto dei blancos che saranno spinti da un Bernabeu caldissimo. Zidane spera di recuperare Cristiano Ronaldo, pedina che sposta e non poco gli equilibri in campo come si è visto nella gara d’andata dove il portoghese non c’era. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.53 William Hill).