Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 36° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Con tre giornate d’anticipo la Juventus si è laureata matematicamente Campione d’Italia per la quinta volta consecutiva. Chiusa la questione scudetto, si lotta ancora per l’Europa e la salvezza. Roma e Napoli, divise da 2 punti, si giocano il secondo posto, mentre per rimanere in Serie A la bagarre finale è tra Carpi e Palermo, con il Frosinone più dietro che ancora ci crede. Già retrocesso invece il Verona.

Udinese – Torino 1: Con la sconfitta di San Siro contro l’Inter l’Udinese non ha ancora potuto festeggiare l’aritmetica salvezza, cosa che potrebbe avvenire con un successo in casa contro il Torino. La squadra di De Canio che ha 6 punti di vantaggio sul Palermo terzultimo non può ancora concedersi cali di tensione. Alla Dacia Arena arriva un Torino già salvo ma che anche senza particolari ambizioni di classifica vuole riscattare le due sconfitte di fila subite con Roma e Sassuolo. Pronostico: vittoria Udinese (1.95 Gazzabet).

Chievo – Fiorentina 2: La sconfitta con l’Atalanta in trasferta nell’ultima giornata ha interrotto la striscia di risultati utili del Chievo senza però intaccare la serenità di classifica ormai raggiunta da tempo dalla squadra di Maran. Il Chievo prova a riscattarsi nel match casalingo contro la Fiorentina, con i viola reduci dalla cocente sconfitta interna con la Juve. La squadra di Paulo Sousa, quinta a -5 dall’Inter, ha subito tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.00 Betflag).

Juventus – Carpi 1: Dopo aver conquistato il quinto scudetto di fila arrivato matematicamente davanti alla TV al fischio finale di Roma-Napoli, la Juventus si prepara per la grande festa allo Stadium davanti ai propri tifosi nella partita con il Carpi. Se per i bianconeri sarà una giornata all’insegna delle celebrazioni il Carpi deve mettere testa e cuore nella partita visto che dovrà provare a fare punti per salvarsi. Gli emiliani che hanno raccolto 7 punti su 9 nelle ultime tre giornate hanno 3 lunghezze di vantaggio sul Palermo terzultimo. Pronostico: vittoria Juventus (1.30 Snai).

Empoli – Bologna X: L’andamento altalenante dell’Empoli nell’ultimo periodo collocano la squadra toscana a metà classifica, già ampiamente salva da diverse giornate. Gli uomini di Gianpaolo sono reduci dalla sconfitta per 1-0 di Carpi e in casa col Bologna cercheranno di risollevarsi. La squadra rossoblù, che ha 2 punti in meno dell’Empoli in classifica, arriva dal successo casalingo per 2-0 sul Genoa. Pronostico: pareggio (3.30 ).

Milan – Frosinone 1: La settimana vissuta del Milan è stata tutt’altro che serena dopo la sorprendente sconfitta per 2-1 con il Verona. Tra voci su un possibile esonero del neo arrivato Brocchi e rumors sulla cessione della società ai cinesi da parte di Berlusconi i rossoneri provano a rimettersi in piedi cercando la vittoria a San Siro contro il Frosinone. Il Milan deve vincere per difendere il sesto posto e tenere dietro il Sassuolo, distante un solo punto. Dall’altra parte c’è un Frosinone che si gioca le ultime flebili speranze di restare in Serie A anche l’anno prossimo. Pronostico: vittoria Milan (1.25 Bwin).

Palermo – Sampdoria 1: La vittoria di una settimana fa sul campo del Frosinone ha ridato qualche speranza di salvezza al Palermo, che comunque resta ancora a -3 del Carpi quartultimo. La squadra di Ballardini deve necessariamente vincere nel match casalingo contro la Sampdoria. Con il successo per 2-1 sulla Lazio la squadra di Montella è a un solo punto dalla matematica salvezza, punto che i blucerchiati andranno a cercare al Renzo Barbera. Pronostico: vittoria Palermo (1.85 William Hill).

Sassuolo – Verona 1: La vittoria in trasferta con il Torino e la contemporanea sconfitta del Milan a Verona hanno permesso al Sassuolo di risalire ad un solo punto dal sesto posto attualmente occupato dai rossoneri e che dà accesso ai preliminari di Europa League. La squadra di Di Francesco vuole continuare a crederci fino all’ultimo e per farlo proverà a vincere le restanti tre partite a cominciare dal match interno contro il Verona che, nonostante il successo sul Milan nell’ultimo turno, è matematicamente retrocesso. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.52 Paddy Power).

Lazio – Inter 2: A 7 punti dal terzo posto della Roma l’obiettivo Champions dell’Inter può essere rimesso nel cassetto. Nonostante il successo casalingo per 3-1 sull’Udinese i nerazzurri non sono riusciti a recuperare punti alla squadra di Spalletti. L’Inter si concentra dunque a difendere il quarto posto, con 5 punti di vantaggio sulla Fiorentina quinta. Gli uomini di Mancini giocheranno sul campo della Lazio che arriva da due sconfitte consecutive contro Juventus e Sampdoria, e che spera di riscattarsi nella sfida con l’Inter davanti ai propri tifosi. Pronostico: vittoria Inter (2.70 Bwin).

Genoa – Roma 2: La vittoria arrivata nel finale del match contro il Napoli ha permesso ai giallorossi di risalire a soli 2 punti alle spalle dei partenopei, potendo così realmente aspirare alla conquista del secondo posto che porta dritti ai gironi di Champions. La Roma va a fare visita a una Genoa giù ampiamente salvo, ma che vorrà reagire dopo il KO subito una settimana fa sul campo del Bologna. Pronostico: vittoria Roma (1.65 Paddy Power).

Napoli – Atalanta 1: La sconfitta dell’Olimpico con la Roma ha fatto riavvicinare pericolosamente i giallorossi e ora il Napoli non può più permettersi altri passi falsi per non gettare al vento il preziosissimo secondo posto. Higuain e compagni cercano soltanto la vittoria nel match del San Paolo contro l’Atalanta. La squadra di Reja, che non perde da tre giornate ed è reduce dalla vittoria casalinga sul Chievo, è già matematicamente salva. Pronostico: vittoria Napoli (1.17 William Hill).