Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 36° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Con 7 punti di vantaggio sul Tottenham secondo il Leicester è a soli tre punti dalla storica impresa della vittoria della Premier League. La squadra di Ranieri, dopo aver vinto 4-0 in casa con lo Swansea e aver così allungato di due lunghezze sul Tottenham fermato in casa sull’1-1 dal West Bromwich, cerca quella vittoria che consegnerebbe alle Foxes le chiavi della storia. Il successo dell’apoteosi il Leicester lo andrà a cercare sul difficile campo del Manchester United, ma nemmeno un Old Trafford colorato di rosso e una squadra ricca di storia e di talento fa vacillare l’ottimismo dei ragazzi di Ranieri. Il Tottenham invece sarà impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea e scenderà in campo conoscendo già il risultato del Leicester.

Arsenal – Norwich 1: L’Arsenal è impegnato nella serrata sfida per un posto che dia l’accesso diretto alla prossima Champions. I Gunners, terzi a pari punti con il Manchester City, sono stati riagguanti nell’ultima giornata dai Citizens dopo il pareggio in trasferta col Sunderland. La squadra di Wenger cerca i tre punti nella sfida casalinga contro il Norwich, squadra che sta lottando per non retrocedere e che è alla disperata caccia di punti salvezza, ancora di più dopo le due sconfitte rimediate nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Arsenal (1.22 ).

Manchester United – Leicester X: Tutti gli occhi dei tantissimi appassionati che fanno il tifo per il lieto fine della favola Leicester saranno puntati sull’Old Trafford. Contro il Manchester United, che sta lottando per un piazzamento europeo (Champions a -5), la squadra di Ranieri dovrà lottare contro un avversario temibile e contro una pressione e una paura di vincere che a un passo dal traguardo potrebbero diventare paralizzanti. In ogni caso anche non perdere potrebbe essere un grande passo d’avvicinamento al sogno per far scattare la festa una settimana dopo davanti ai propri tifosi. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Chelsea – Tottenham 1: Con il pareggio casalingo contro il West Bromwich il Tottenham ha molto probabilmente buttato via le ultime speranze di rimontare la capolista. Al di là del risultato del Leicester con il Manchester United, la squadra di Pochettino dovrà comunque provare a fare risultato visto che la distanza di 5 punti che la separa da Manchester City e Arsenal non la mette ancora al riparo da eventuali brutte sorprese in ottica Champions diretta. Dall’altra parte c’è un Chelsea, nono in classifica e reduce dal successo per 1-4 sul Bournemouth, che ormai non alcuna ambizione di classifica e prova a terminare al meglio una stagione da dimenticare. Pronostico: vittoria Chelsea (2.70 Paddy Power).