Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

A tre giornate dalle fine rimangono invariate le distanze tra le prime tre della classifica che si stanno giocando la vittoria della Liga. Barcellona e Atletico Madrid restano appaiate in vetta, con l’arrivo a pari punti che premierebbe i blaugrana, mentre il Real Madrid è terzo a un solo punto dalle due rivali. Nella speranza che le altre possano incappare in un ultimo fatale passo falso, le tre grandi di Spagna hanno infilato un’altra vittoria. Particolarmente roboante è stata quella del Barcellona che ha rifilato 6 gol al Gijon, dopo le 8 reti al Deportivo nella giornata precedente. Più sofferte e sudate invece le vittorie di Atletico Madrid, 1-0 sul Malaga, e Real Madrid, 2-3 sul Rayo Vallecano. Nel week-end il Barcellona gioca in trasferta col Betis, la squadra di Simeone riceve il Rayo Vallecano e il Real Madrid va a fare visita alla Real Sociedad.

Real Sociedad – Real Madrid 2: Nel match di campionato che cade in mezzo alle due semifinali di Champions con il Manchester City (0-0 in settimana nella gara d’andata a Manchester), la squadra di Zidane, senza Cristiano Ronaldo, deve vincere per mettere pressione alle due davanti e farsi trovare pronta in caso di passo falso delle avversarie. I blancos affrontano in trasferta la Real Sociedad, squadra che gravita a metà classifica e che ha raccolto un punto nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.67 William Hill).

Atletico Madrid – Rayo Vallecano 1: La preziosa vittoria per 1-0 nella semifinale di Champions al Calderon contro il Bayern Monaco ha rinvigorito la fiducia degli uomini di Simeone in vista di questo stimolante finale di stagione. L’Atletico Madrid, reduce dalla vittoria di misura sul Malaga, sa che per trionfare nella Liga deve vincerle tutte e sperare che il Barcellona non faccia altrettanto nelle restanti tre giornate conclusive del campionato. I colchoneros ricevono il Rayo Vallecano, squadra che è ancora invischiata nella lotta salvezza e che rappresenta un pericolo per le avversarie, come testimonia il sofferto 2-3 conquistato in rimonta dal Real Madrid solo una settimana fa. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.25 Bwin).

Betis – Barcellona 2: Il calo di qualche settimana fa sembra essere stato messo alle spalle dal Barcellona che nelle ultime due giornate della Liga è tornato la squadra di marziani che conoscevamo: 14 gol fatti e 0 subiti. Prima lo 0-8 sul campo del Deportivo La Coruna e poi il 6-0 in casa col Gijon, è arrivata così con grande vemenza la reazione dei blaugrana che ora puntano a vincere le restanti tre partite per non correre pericoli e conquistare il titolo. Sulla strada del Barcellona c’è il Betis, 13esimo in classifica e reduce dalla sconfitta nel derby col Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.11 Paddy Power).