Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 35° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Dopo il turno infrasettimanale e le vittorie delle prime tre in classifica, la Juve aspetta solo la certificazione della matematica per dare il via ai festeggiamenti per il quinto scudetto consecutivo, cosa che potrebbe accadere già in questo turno. Roma e Napoli si sfidano per giocarsi le piazze d’onore, mentre in coda c’è una delicatissima e decisiva sfida salvezza tra Frosinone e Palermo.

Inter – Udinese 1: La sconfitta in trasferta con il Genoa ha fatto scivolare l’Inter a -7 dal terzo posto della Roma che adesso, a quattro giornate dal termine, appare ormai irraggiungibile. I nerazzurri provano a tornare alla vittoria per difendere il quarto posto dagli attacchi della Fiorentina, lontana solo due punti. La squadra di Mancini riceve a San Siro l’Udinese, con i friulani reduci di una preziosissima vittoria-salvezza ottenuta mercoledì contro la Fiorentina. Pronostico: vittoria Inter (1.44 ).

Frosinone – Palermo 1: Delicatissima sfida salvezza quella che si gioca al Matusa dove si incrociano i destini di Frosinone e Palermo. Con il Carpi a quota 32, entrambe le squadre devono assolutamente provare a vincere per restare in lotta. Chi perde potrebbe dire addio a una buona fetta di Serie A. Il Frosinone, che ha 30 punti contro i 29 del Palermo, è reduce dalla scoppola per 5-1 subita al Bentegodi dal Chievo, mentre i rosaneri nell’ultima sfida non sono andati oltre il 2-2 casalingo con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Frosinone (2.30 Bwin).

Atalanta – Chievo X: Con 8 punti di vantaggio sulla terzultima ormai l’Atalanta è quasi salva. I bergamaschi, che arrivano dal pareggio sul campo del Palermo, ricevono un Chievo in un straordinario momento di forma. Gli uomini di Maran, vincendo 5-1 col Frosinone, hanno proseguito la loro striscia di risultati utili che li ha portati ad un solo punto dal settimo posto del Sassuolo. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Bologna – Genoa X: Il Bologna deve far dimenticare la goleada e la brutta figura rimediata al San Paolo col Napoli dove è stato travolto col punteggio di 6-0. La squadra di Donadoni, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, cerca gli ultimi punti utili per la matematica salvezza. Al Dall’Ara arriva un Genoa già salvo e con l’entusiasmo a mille dopo la vittoria interna contro l’Inter. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Sampdoria – Lazio 2: Il punto strappato dalla Sampdoria sul campo del Sassuolo è un ulteriore passo avanti dei blucerchiati verso la tranquillità. Gli uomini di Montella, che hanno 37 punti in classifica, provano a tornare alla vittoria nella sfida casalinga con la Lazio. La squadra biancoceleste deve invece gettarsi alle spalle il KO per 3-0 subito allo Juventus Stadium e ripartire dalle due precedenti vittorie. Pronostico: vittoria Lazio (2.55 Betflag).

Torino – Sassuolo 1: Dopo tre vittorie consecutive la serie utile del Torino è stata fermata da Totti all’Olimpico. La squadra granata, reduce dalla sconfitta per 3-2 maturata nel finale contro la Roma, prova a risollevarsi in casa contro il Sassuolo. I neroverdi, che in settimana hanno annunciato il rinnovo contrattuale di Di Francesco, sono reduci dallo 0-0 interno con la Sampdoria e non vincono da tre giornate nelle quali hanno raccolto un solo punto. Pronostico: vittoria Torino (2.05 Snai).

Fiorentina – Juventus X: Grazie all’ennesimo successo, il 3-0 casalingo sulla Lazio, la Juventus ormai attende solo la matematica per dar via ai festeggiamenti scudetto. Certezza che potrebbe arrivare già in questa giornata qualora i bianconeri riuscissero a battere la Fiorentina in trasferta. I viola, che arrivano dalla sconfitta di Udine, si impegneranno al massimo per cercare di fermare la corsa juventina e per evitare che la squadra di Allegri possa festeggiare lo scudetto proprio sul campo di una storica rivale. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet).

Roma – Napoli X: Una delle sfide più interessanti di giornata è Roma-Napoli. Entrambe reduci da due vittorie, arrivate in maniera opposta, le due squadre si giocano gran parte del secondo posto con il Napoli forte di un vantaggio di 5 punti. Per continuare a sperare nel sorpasso in extremis la Roma deve forzatamente vincere. All’Olimpico, nel match più importante di questo finale di stagione, il Napoli ritrova il suo bomber Higuain, al rientro dalla squalifica. In casa Roma, dopo quello che è successo contro il Torino, potrebbe esserci più spazio per capitan Totti. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Verona – Milan 2: Il Milan non riesce a svoltare. Anche cambiando l’allenatore il copione è più o meno lo stesso. Così dopo il successo in trasferta con la Samp i rossoneri s’incagliano su un arcigno Carpi che blocca i rossoneri sullo 0-0 a San Siro. La squadra di Brocchi, che a questo punto appare difficile possa chiudere meglio che con un sesto posto, proverà a ripartire con una vittoria nella trasferta contro il Verona. Gli uomini di Delneri, reduci dalla sconfitta di Empoli, ormai sono rassegnati alla retrocessione e aspettano solo il verdetto della matematica. Pronostico: vittoria Milan (1.72 Paddy Power).

Carpi – Empoli 1: Il punto d’oro portato via da San Siro permette al Carpi di allungare sul Frosinone, ora a due punti, e di tenere tre punti dietro il Palermo. La squadra di Castori vuole la vittoria nell’importantissima sfida con l’Empoli. Dall’altra parte ci sarà un squadra, quella toscana, che grazie al successo casalingo contro il Verona ha conquistato la certezza matematica di essere in Serie A anche nella prossima stagione. Pronostico: vittoria Carpi (1.85 Bwin).