Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 35° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

A quattro giornate dal termine della Premier il Leicester deve provare a difendere con i denti i 5 punti di vantaggio sul Tottenham. Dopo il pareggio per 2-2 in casa col West Ham la squadra di Ranieri è stata avvicinata dagli Spurs che, vincendo 0-4 in casa dello Stoke, hanno recuperato due punti in classifica alle Foxes. Il duello tra le due squadre che si giocano la Premier League vivrà un altro intenso capitolo nel week-end con il Leicester impegnato in casa con lo Swansea e il Tottenham che giocherà in casa con il West Bromwich. Alle loro spalle si fa accesa la lotta per i posti Champions con Manchester City, Arsenal e Manchester United racchiuse in due punti. In coda, retrocesso l’Aston Villa, è lotta a tre tra Norwich, Sunderland e Newcastle con una sola a potersi salvare.

Manchester City – Stoke 1: Dopo aver pareggiato nel recupero infrasettimanale contro il Newcastle, il Manchester City cerca i tre punti per difendere il terzo posto, che vale l’accesso diretto alla prossima Champions, dagli assalti di Arsenal e Manchester United. La squadra di Pellegrini, ancora in corsa anche in Champions, cerca il risultato pieno contro lo Stoke, nono in classifica e reduce da due sconfitte di fila, di cui l’ultima in casa per 0-4 con il Tottenham. Pronostico: vittoria Manchester City (1.30 ).

Liverpool – Newcastle 1: Con tre vittorie consecutive il Liverpool prova a credere nell’aggancio alle posizioni che valgono l’Europa, il quinto posto ora è lontano 5 punti. La squadra di Klopp, reduce dal rotondo 4-0 sull’Everton nel recupero che si è giocato in settimana, vuole i tre punti nella sfida di Anfield contro il Newcastle. I bianconeri, che hanno strappato un punto al Manchester City nell’ultima sfida giocata, sono penultimi e cercano punti preziosi per riuscire a mantenere la categoria. Pronostico: vittoria Liverpool (1.58 Paddy Power).

Leicester – Swansea 1: La capolista Leicester, che nell’ultima giornata ha visto ridursi il vantaggio dal Tottenham da 7 a 5 punti, vuole ritrovare la via della vittoria in una delle ultime sfide abbordabili in vista di un finale di campionato tutt’altro che semplice con il calendario che gli riserva il Manchester United alla terzultima e il Chelsea all’ultima giornata. La squadra di Ranieri, che sarà senza lo squalificato Vardy, affronta lo Swansea, reduce dalla sconfitta col Newcastle, ma già quasi salvo matematicamente con i suoi 40 punti. Pronostico: vittoria Leicester (1.73 William Hill).