Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 35° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Dopo tre sconfitte di fila in campionato tutti in Spagna si aspettavano la reazione del Barcellona e la squadra di Luis Enrique non si è fatta pregare ritrovando la via che gli è più consona, ovvero la vittoria con goleada e dominando per 90 minuti. A farne le spese è stato il Deportivo La Coruna letteralmente travolto 0-8 di fronte ai propri tifosi. Crisi alle spalle per i blaugrana? Vedremo. Intanto le due madrilene non mollano. L’Atletico resta attaccato a pari punti grazie al preziosissimo 0-1 conquistato contro l’Athletic Bilbao, mentre un punto dietro alle due squadre di testa si conferma il Real Madrid che batte in casa il Villareal per 3-0. Con quattro giornate al termine tutto è ancora aperto per la vittoria del campionato.

Rayo Vallecano – Real Madrid 2: La netta vittoria in casa contro il Valencia per 3-0 tiene in corsa il Real Madrid che si mantiene attaccato ad un solo punto dal duo di testa. La squadra di Zidane, che ha infilato numerose vittorie consecutive nell’ultimo periodo, sa che non può mollare nulla proprio adesso per non alimentare ulteriormente i rimpianti. La trasferta con il Rayo Vallecano mette di fronte ai blancos una squadra, reduce dal pareggio in trasferta col Malaga, a caccia degli ultimi punti necessari per centrare l’obiettivo salvezza. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 William Hill).

Atletico Madrid – Malaga 1: Il cinismo e il pragmatismo degli uomini di Simeone hanno permesso loro di conquistare un’altra preziosa vittoria a Bilbao per 1-0, successo che consente all’Atletico di Madrid di restare appaiato in classifica al Barcellona in vetta a quota 79, un punto avanti il Real. I Colchoneros credono in un altro passo falso dei blaugrana da qui alla fine e per questo non possono che vincere. Ci proveranno anche nel match casalingo con il Malaga, nono in classifica e senza più obiettivi stagionali da raggiungere. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.32 Paddy Power).

Barcellona – Gijon 1: La risposta vemente del Barcellona, con la vittoria per 0-8 a La Coruna, ha fatto ripartire la banda blaugrana nel momento più complicato della stagione. Con lo spettro di una Liga che potrebbe volare via, gli uomini di Luis Enrique devono provare a tenere duro altre quattro partite per non farsi sopravanzare dalle due lanciatissime rivali madrilene che non ne vogliono sapere di mollare. Per avvicinarsi all’obiettivo Messi e compagni cercano altri tre punti al Camp Nou, ultimamente terreno di conquista per troppi avversari, contro il Gijon, reduce dal successo per 2-1 sul Siviglia e in piena lotta per non retrocedere. Pronostico: vittoria Barcellona (1.04 Bwin).