Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Inter – Napoli del 16 aprile 2016

PronosticiSerieA

Il big match della 33esima giornata di Serie A va in scena nell’anticipo di San Siro tra Inter e Napoli. La sfida tra le due squadre arriva in un momento delicato della stagione dove in ogni partita ci si gioca una buona fetta degli obiettivi stagionali rimasti ancora in ballo. Il Napoli, che ieri ha ricevuto la notizia del parziale accoglimento del ricorso per la squalifica di Higuain che è stata ridotta da 4 a 3 giornate, affronta l’Inter senza il suo bomber principe. A sostituire Higuain sarà ancora una volta Gabbiadini che domenica scorsa, andando in gol nel 3-0 casalingo sul Verona, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per non fare rimpiangere il compagno argentino da 30 gol in campionato finora.

Il Napoli va a San Siro per provare a centrare la vittoria e mettere un po’ di pressione in più alla Juve nel caso la squadra di Sarri riuscisse a portarsi a -3 dai bianconeri. Dopo la vittoria di una settimana fa al San Paolo col Verona gli azzurri sono rimasti attaccati a -6 dalla Juve. Il Napoli vuole provarci a credere ancora anche se con sei giornate dal termine il gap dalla squadra di Allegri appare ormai incolmabile. Tuttavia gli uomini di Sarri nell’ultima giornata hanno guadagnato due punti sulla Roma, fermata in casa dal Bologna, che ora è scivolata a -6 dalla squadra partenopea, con un delicatissimo Roma-Napoli alle porte, nel quale però ci sarà anche Higuain, che mette in palio una buona fetta del secondo posto.

A cercare di far soccombere le ultime speranze di titolo del Napoli, dando così una mano involontaria alla Juventus, sarà l’Inter che deve provare a fare risultato pieno per alimentare la fiammella di una possibile ma complicata rimonta sulla Roma al terzo posto. La squadra di Mancini, reduce dalla vittoria di misura di una settimana fa nella trasferta col Frosinone, è attualmente quarta a sei lunghezze dei giallorossi.

Per la sfida al Napoli Mancini si porta dietro numerosi dubbi di formazione, soprattutto in avanti dove vige l’incertezza per chi farà coppia con Icardi. L’Inter dovrebbe scendere in campo con Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo in difesa, Kondogbia, Medel, Brozovic e Perisic a centrocampo, Icardi e Palacio, che appare favorito su Jovetic e Eder, a comporre il reparto offensivo. Per quanto riguarda il Napoli Sarri schiererà i “titolarissimi” ad eccezione dello squalificato Higuain con quest’undici dal primo minuto: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Pronostico: vittoria Napoli (2.40 Bwin).