Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Chelsea – Manchester City del 16 aprile 2016

PronosticiPremierLeague

Dopo aver conquistato la prima storica semifinale di Champions League, nella quale sfiderà il Real Madrid, il Manchester City torna a tuffarsi in Premier League per andare a caccia del terzo posto attualmente distante due punti dagli uomini di Pellegrini e occupato dall’Arsenal. I Citizens, che dovranno mettere da parte l’entusiasmo per la vittoria in settimana contro il PSG e tenere lontani pensieri e attenzioni rivolte a CR7 e compagni, sono attesi da una sfida tutt’altro che semplice visto che andranno a far visita al Chelsea a Stamford Bridge.

Chelsea – Manchester City è una grande classica del calcio inglese, sfida che fino allo scorso anno rappresentava il big match per eccellenza in Premier, quello che decideva le sorti del campionato in un duello tra queste due squadre. In questa stagione invece le cose sono cambiate e di tanto. Mentre a contendersi la Premier ci sono Leicester e Tottenham, Aguero e compagni possono al massimo aspirare ad un piazzamento per la prossima Champions League, mentre il Chelsea è ormai addirittura fuori da ogni competizione europea del prossimo anno, quando Antonio Conte sarà chiamato a risollevare una squadra che, come conferma l’attuale decimo posto in classica lontano quasi 30 punti dalla vetta, s’appresta a finire la stagione nel più totale anonimato.

La sfida al Manchester City rappresenta per il Chelsea senza obiettivi la possibilità di mostrare uno scatto d’orgoglio e regalare una gioia ai propri tifosi in una stagione avara di soddisfazioni per i Blues. La squadra di Hiddink, che arriva dalla sconfitta in trasferta contro lo Swansea, proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Manchester City. Dal canto loro i Citizens, che non possono permettersi passi falsi in queste ultime giornate se vogliono centrare l’obiettivo minimo in campionato, andranno a caccia della terza vittoria di fila dopo i successi contro Bournemouth e West Bromwich ottenuti nelle ultime due giornate.

Per la sfida con il Manchester City allo Stamford Bridge Hiddink dovrà fare i conti con le assenze di Matic, Remy, Hazard, Terry e Zouma, mentre è incerto l’impiego di Cahill e Kenedy. Dunque i Blues potrebbe schierarsi con Courtois tra i pali, Ivanovic, Cahill, Miazga e Azpilicueta in difesa, Fabregas e Mikel in mediana, Loftus-Cheek, Willian e Pedro sulla trequarti a supporto dell’unica punta, il rientrante Diego Costa. Pellegrini, che invece non avrà Kompany e Sterling, dovrebbe mandare in campo quest’undici titolare: Hart, Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy, Fernando, Fernandinho, Navas, Touré, de Bruyne e Aguero.

Pronostico: vittoria Manchester City (2.65 Paddy Power).