Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 14 aprile 2016

europa-league2

Dopo i primi 90 minuti delle gare d’andata è tempo di verdetti in Europa League con i match di ritorno dei quarti di finale. In tutte e quattro le partite il discorso qualificazione è apertissimo, con un leggero vantaggio, visto la vittoria di misura in trasferta all’andata, per il Siviglia col l’Athletic Bilbao e lo Shakhtar Donetsk con il Braga. Piccolo vantaggio anche per il Villareal che va a fare visita allo Sparta Praga dopo la vittoria per 2-1 al Madrigal una settimana fa. Tutta da decidere è invece la doppia sfida tra Liverpool e Borussia Dortmund che si sfideranno ad Anfield dopo il risultato dell’1-1 venuto fuori nel match d’andata al Westfalenstadion di Dortmund.

Liverpool – Borussia Dortmund 1: La sfida più attesa dei quattro quarti di finale promette 90 o forse più minuti ad altissima intensità. Ad Anfield Liverpool e Borussia Dortmund, due grandi del calcio europeo, si sfidano dopo il pareggio per 1-1 dell’andata in Germania. La squadra del grande ex Klopp vuole sfruttare la spinta del pubblico di casa per fare lo sgambetto ai suoi vecchi amici e portare i Reds in semifinale. Partita aperta a ogni tipo di risultato, con la possibilità di assistere a un match che si preannuncia anche spettacolare. Pronostico: vittoria Liverpool (2.80 Bwin).

Siviglia – Athletic Bilbao 1: La vittoria per 1-2 conquistata all’andata al San Mamés è un risultato prezioso e da non sperperare per il Siviglia che punta ad arrivare ancora una volta in fondo all’Europa League. La squadra di Emery, che in campionato non potrà raccogliere soddisfazioni per questa stagione, punta tutto sul successo europeo. Dall’altra parte c’è però un Athletic Bilbao motivato a non mollare e che proverà fino all’ultimo a rimettere in piedi il discorso qualificazione. Pronostico: vittoria Siviglia (2.00 William Hill).

Sparta Praga – Villareal X: Mentre in campionato è impegnato nella difesa del quarto posto che vale l’accesso al preliminare di Champions, in Europa League il Villareal vola in Repubblica Ceca per cercare di completare l’opera iniziata in casa una settimana fa con il successo per 2-1 sullo Sparta Praga. Il risultato dell’andata permette però alla squadra ceca di essere ancora in piena corsa visto che basterebbe loro una vittoria di misura senza subirne per centrare una storica semifinale. Pronostico: pareggio (3.75 ).