Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 5 e 6 aprile 2016

pronostici-champions-league

Riprende la Champions League con l’andata dei quarti di finale. Sono rimaste in otto a correre verso la finale di Milano e tra queste, dopo l’eliminazione della Juve agli ottavi, non c’è più nessuna squadra italiana. Tra le sfide dei quarti spicca Paris Saint Germain – Manchester City.

Bayern Monaco – Benfica 1: Dopo aver centrato la qualificazione ai quarti con grande sofferenza contro la Juve, il Bayern spera in un turno di Champions decisamente meno faticoso. I tedeschi affrontano il Benfica, tra le squadre più abbordabili arrivate fin qui. Gli uomini di Guardiola cercano la vittoria nel match dell’Allianz Arena per ipotecare la qualificazione già nei primi 90 minuti e andare in Portogallo con maggiore tranquillità. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.20 Paddy Power).

Barcellona – Atletico Madrid 1: A tre giorni dalla sconfitta casalinga subita in rimonta contro il Real Madrid, il Barcellona vuole immediatamente reagire con una vittoria nell’andata dei quarti di Champions dove affronta un’altra spagnola, l’Atletico Madrid. I blaugrana agli ottavi hanno eliminato l’Arsenal, mentre la squadra di Simeone ha dovuto sudare fino ai rigori per eliminare il PSV. Al Camp Nou padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.50 Bwin).

Wolfsburg – Real Madrid 2: La vittoria in campionato sul campo del Barcellona capolista è stata una bella iniezione di fiducia per il Real Madrid che vola in Germania per sfidare il Wolfsburg nell’andata dei quarti. Cristiano Ronaldo e compagni puntano ad arrivare fino in fondo alla Champions e, dopo aver eliminato la Roma agli ottavi, non dovrebbero soffrire più di tanto contro i tedeschi, arrivati fin qui dopo aver sconfitto nel turno precedente i belgi del Gent. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.67 William Hill).

Paris Saint Germain – Manchester City X: Il match più stuzzicante per il valore delle due contendenti in campo si gioca a Parigi e mette di fronte il PSG e il Manchester City, due squadre recentemente tornate grandi grazie ai sostanziosi investimenti degli sceicchi che ne hanno assunto il controllo. Dopo aver eliminato il Chelsea agli ottavi, la squadra di Blanc dovrà provare a superare un’altra inglese. Il PSG gioca già con il titolo nazionale in tasca, vinto da alcune settimane. Dall’altra parte invece c’è un Manchester City, che agli ottavi ha avuto la meglio sulla Dynamo Kiev e che per la prima volta raggiunge i quarti di Champions. Gli uomini di Pellegrini puntano tutto sulla competizione europea per cercare di salvare la stagione. Pronostico: pareggio (4.00 ).