Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 31° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Digerita la colomba pasquale, con tanto di impegni delle nazionali, in Spagna si torna a giocare in campionato dove riprende la corsa solitaria del Barcellona. I blaugrana, che due settimane fa sono stati fermati sul 2-2 dal Villareal, hanno interrotto la lunga striscia di vittorie consecutive, senza però intaccare il distacco che li separa dalla prima inseguitrice, l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone infatti ha addirittura perso un altro punto dalla vetta visto che a sorpresa è stata sconfitta a Gijon per 2-1. Ora le distanze tra Barcellona e Atletico sono di 9 punti. Chi invece ha approfittato del doppio passo falso delle prime due in classifica è stato il Real Madrid che con il 4-0 casalingo al Siviglia ha infilato la quarta vittoria di fila e si è portato a un solo punto dal secondo posto dell’Atletico. Nel 31esimo turno l’attenzione è tutta sul Clasico che si gioca al Camp Nou: Barcellona – Real Madrid.

Atletico Madrid – Betis 1: Dopo la sconfitta in trasferta con il Gijon l’Atletico Madrid vuole reagire ripartendo con una vittoria. Al Calderon arriva il Betis, reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa per 0-1 col Malaga. Gli uomini di Simeone, che hanno un punto di vantaggio sul Real terzo, vogliono vincere per cercare di sfruttare al meglio lo scontro diretto tra Barcellona e Real Madrid, con almeno una delle due che perderà sicuramente punti. I padroni di casa sono favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.40 Paddy Power).

Barcellona – Real Madrid 1: La sfida dell’anno nella Liga, ovvero Barcellona-Real, potrebbe porre definitivamente la parola fine al discorso campionato. Al Camp Nou la squadra di Luis Enrique, reduce dal pareggio per 2-2 col Villareal, vuole tornare al successo nel match contro i rivali di sempre. Dall’altra parte ci sarà un Real che arriva da quattro successi di fila, l’ultimo il 4-0 interno col Siviglia. Gli uomini di Zidane sono guidati da una gran voglia di rivincita dopo il pesante KO per 0-4 subito al Bernabeu dai blaugrana nella sfida d’andata. In classifica ci sono 10 punti di distanza tra le due squadre. Pronostico: vittoria Barcellona (1.62 Bwin).

Eibar – Villareal 2: Nonostante il buon pareggio per 2-2 col Barcellona, il Villareal non vince da più di un mese nel quale ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro giornate. I gialli, che lottano per difendere il quarto posto con 6 punti di vantaggio su Celta Vigo e Siviglia quinte, saranno impegnati nella trasferta con l’Eibar, squadra nona in classifica e reduce dal pareggio per 1-1 in trasferta col Getafe. Pronostico: vittoria Villareal (2.62 William Hill).