Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 15 e 16 marzo 2016

pronostici-champions-league

Dopo aver conquistato il 18esimo risultato utile di fila in campionato , con 17 vittorie e un pareggio, la Juventus capolista in Serie A prova a giocarsi il tutto per tutto in Champions. Ad attendere i bianconeri c’è il pericoloso Bayern Monaco. All’Allianz Arena ci si giocherà un posto nei quarti di finale partendo dal risultato di 2-2 dell’andata, scaturito da una prima ora da grande squadra dei tedeschi e dalla veemente reazione degli uomini di Allegri, capaci di rimontare due reti e rimettere in discussione la qualificazione. Il pareggio dello Juventus Stadium sposta comunque l’ago del passaggio del turno verso la squadra bavarese, chiamando i bianconeri ad una vera e propria impresa. Con un piede già ai quarti è invece il Barcellona che ospita l’Arsenal al Camp Nou dopo lo 0-2 dei blaugrana a Londra contro i Gunners, così come il Manchester City avanti 3-1 nella doppia sfida alla Dinamo Kiev. Tutta da giocare è invece la qualificazione tra Atletico Madrid e PSV Eindhoven.

Bayern Monaco -Juventus 1: La super sfida dell’Allianz Arena mette di fronte le due prime in classifica del campionato tedesco e italiano. Il Bayern Monaco riceve la Juventus dopo l’emozionante match dell’andata. Allo Juventus Stadium i primi 90 minuti si sono chiusi sul 2-2, con la squadra di Guardiola capace di dominare gli avversari e di andare in vantaggio di due reti. I tedeschi poi però hanno dovuto fare i conti con la fame e la determinazione della Juve, in grado di rifarsi sotto a testa bassa, fino a raggiungere il pareggio. Allegri non vuole lasciare nulla al caso è proverà a giocarsela a viso aperto, consapevole di partire da sfavoriti. Oltre alla rimonta dell’andata, a dare ulteriore fiducia alla Juventus ci sono le prove non del tutto convincenti dei bavaresi in quest’ultime settimane. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.45 Bwin).

Barcellona – Arsenal 1: Col discorso ormai ben avviato per quanto riguarda la vittoria della Liga, dove ormai le goleade blaugrana non si contano più, il Barcellona si rituffa nella competizione europea forte dello 0-2 inflitto a domicilio all’Arsenal. Nel ritorno al Camp Nou il Barcellona scenderà dunque in campo con un piede già ai quarti. Difficile, per usare un eufemismo, immaginare che i ragazzi di Wenger possano vincere in casa dei Campioni d’Europa con tre gol di scarto. Messi, Neymar e Suarez vogliono vivere un’altra notte da Champions di fronte al loro insaziabile pubblico. Pronostico: vittoria Barcellona (1.25 William Hill)

Atletico Madrid – PSV Eindhoven 1: Lo 0-0 venuto fuori in Olanda nei primi 90 minuti della doppia sfida tra Atletico Madrid e PSV Eindhoven lascia pressoché intatte le chance di qualificazione alle due squadre. Con il campionato spagnolo che appare oramai segnato a favore del Barcellona, andare più avanti possibile in Champions League è l’obiettivo principale dei Colchoneros. Il PSV Eindhoven non è un avversario semplice e anche di fronte al proprio pubblico gli uomini di Simeone dovranno sudare parecchio per superare la squadra olandese. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.33 Paddy Power)