Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 30° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Sarà una giornata a metà quella che si giocherà nel week-end in Premier League con cinque incontri su dieci che sono stati posticipati per l’FA Cup, tra questi anche il big match di giornata tra Liverpool e Chelsea. Tra chi scenderà regolarmente in campo ci saranno però le prime due della classifica, il Leicester, primo con 60 punti, e il Tottenham, secondo a quota 55. Nelle ultime due giornate gli uomini di Ranieri sono riusciti ad allungare ulteriormente sulle inseguitrici e ora, quando mancano 9 giornate al termine del campionato, vantano 5 punti di vantaggio sugli Spurs, 8 sull’Arsenal e 10 sul Manchester City.

Norwich – Manchester City 2: Dopo il 4-0 di una giornata fa in casa con l’Aston Villa, il Manchester City è tornato a vincere ponendo fine al trittico da incubo delle sconfitte rimediate in serie contro Leicester, Tottenham e Liverpool, che l’hanno fatto scivolare a -10 dalla vetta. Gli uomini di Pellegrini, quarti con un solo punto di vantaggio sul West Ham quinto, devono cercare la vittoria sul campo del Norwich, squadra invischiata nella lotta salvezza, terzultima con 24 punti e reduce da tre KO di fila, l’ultimo l’1-0 in casa dello Swansea di Guidolin. Pronostico: vittoria Manchester City (1.60 William Hill).

Aston Villa – Tottenham 2: Impegnata in settimana nella trasferta di Europa League contro il Borussia Dortmund, il Tottenham non può permettersi altri passi falsi se vuole ancora sperare di raggiungere il Leicester in testa alla classifica, che ha allungato a +5 sugli Spurs. Gli uomini di Pochettino, che si guardano anche le spalle dall’Arsenal e dal Manchester City, distanti rispettivamente 3 e 5 punti, vogliono tornare alla vittoria dopo il solo punto raccolto nelle ultime due giornate. L’Aston Villa, ultimo in classifica, ha perso le ultime quattro partite giocate. Pronostico: vittoria Tottenham (1.48 Gazzabet).

Leicester – Newcastle 1: Dopo le ultime due giornate di Premier la favola del Leicester ha preso ancora più consistenza. Grazie ai 4 punti conquistati con West Bromwich e Watford, i ragazzi di Ranieri sono riusciti a guadagnare altre 3 lunghezze di vantaggio su Tottenham e Arsenal, i primi inseguitori. La corsa in vetta è ancora dura, ma con sempre meno giornate al termine il Leicester ci crede. Vardy e compagni ospitano il Newcastle, penultimo in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa per 1-3 con il Bournemouth. Pronostico: vittoria Leicester (1.54 Paddy Power).