Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 10 marzo 2016

europa-league2

Sono 16 le squadre rimaste ancora in corsa per provare a dare l’assalto all’Europa League. Dopo l’eliminazione di Fiorentina, per mano del Tottenham, e del Napoli, contro il VIllareal, il tabellone degli ottavi di finale della competizione vanta una sola squadra italiana, la Lazio. Gli uomini di Pioli, che hanno avuto la meglio sul Galatasaray nel doppio confronto dei sedicesimi, se la vedranno adesso con i cechi dello Sparta Praga. La Lazio giocherà l’andata della doppia sfida in Repubblica Ceca per poi giocarsi la qualificazione la settimana prossima nel ritorno all’Olimpico. Negli ottavi di Europa League non mancano le sfide ad alta intensità tra grandi squadre, due su tutte: Borussia Dortmund – Tottenham e il derby inglese tra Liverpool e Manchester United.

Borussia Dortmund – Tottenham 1: Nel fortino dei gialloneri va in scena la prima delle due sfide ad alta tensione tra Borussia Dortmund e Tottenham. I tedeschi, che sono secondi in campionato a -5 dal Bayern Monaco col quale hanno pareggiato 0-0 domenica scorsa, hanno eliminato ai sedicesimi il Porto. Situazione pressoché identica per il Tottenham in Inghilterra dove, dopo aver pareggiato 2-2 con l’Arsenal, è secondo a 5 lunghezze dalla capolista Leicester. Gli Spurs al turno precedente sono stati i giustizieri della Fiorentina. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (1.60 William Hill).

Liverpool – Manchester United X: L’urna del sorteggio ha riservato negli ottavi di Europa League un derby d’Inghilterra ricco di fascino, quello tra Liverpool e Manchester United. I primi 90 minuti si giocheranno ad Anfield. Le due squadre, entrambe attardate dalle prime posizioni in campionato e distanti solo tre punti l’una dall’altra, al sesto e settimo posto, puntano molto sull’Europa League. La squadra di Klopp arriva dal successo in campionato col Crystal Palace, mentre i Red Devils hanno da riscattare la sconfitta per 1-0 subita col West Bromwich. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Sparta Praga – Lazio X: Tra le squadre che non vantano posizioni vantaggiose in campionato e che dunque puntano tutto sulla competizione europea c’è anche la Lazio. I biancocelesti, dopo aver superato l’ostacolo turco del Galatasaray, incroceranno una squadra pericolosa ma che comunque è alla portata della migliore Lazio, lo Sparta Praga. I cechi, che sono secondi in campionato a  -6 dalla vetta ma con una partita in meno, ai sedicesimi hanno avuto la meglio nel doppio confronto con i modesti russi del Krasnodar. Match ostico per la Lazio, reduce dal pareggio in campionato col Torino. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).