Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League dell’8 e 9 marzo 2016

pronostici-champions-league

Tornano gli impegni di Champions con il ritorno degli ottavi di finale che in questa prima tornata vedrà impegnata la Roma al Bernabeu contro il Real Madrid. La squadra giallorossa, che sta risalendo forte in campionato grazie alle sette vittorie consecutive conquistate, è chiamata ad una prova di orgoglio e ad una vera e propria impresa per cercare di ribaltare lo 0-2 subito di Blancos all’Olimpico nella gara d’andata. Nonostante l’ottimo momento degli uomini di Spalletti, il Real appare sempre di un’altra categoria, come ricorda anche il 7-1 rifilato dalla squadra di Zidane al Celta Vigo nell’ultimo turno di campionato. A caccia dei quarti anche Chelsea e Paris Saint Germain che si affronteranno a Stamford Bridge dopo il 2-1 dell’andata a favore dei parigini.

Real Madrid – Roma 1: Dopo la rotonda vittoria contro la Fiorentina, settimo successo di fila in campionato per la banda Spalletti, che è valsa il terzo posto solitario, i giallorossi sono chiamati alla seconda parte del difficile esame europeo. Al Bernabeu contro il Real Madrid si parte dallo 0-2 dell’andata a favore dei Blancos, un risultato che lascia poche speranze alla Roma, che in ogni caso vorrà comunque provare a giocarsela a viso aperto fino alla fine. Il Real, reduce dal 7-1 in campionato col Celta Vigo, visto il gap dal Barcellona nella Liga, è obbligato a puntare tutto sulla Champions. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.40 William Hill).

Wolfsburg – Gent 1: I quarti sono anche l’obiettivo del Wolfsburg che alla Volkswagen Arena affronta i belgi del Gent. All’andata in Belgio finì 2-3 per la squadra tedesca con il Gent, che sotto 0-3 riuscì a segnare due reti dando così un senso alla partita di ritorno in Germania, che altrimenti sarebbe stata con tutta probabilità poco più di un formalità per i tedeschi. Il Wolfsburg invece dovrà sudarsi il passaggio del turno, alzando la soglia d’attenzione e non sottovalutando l’avversario, memore di quanto successo nel match d’andata. Pronostico: vittoria Wolfsburg (1.52 Paddy Power).

Chelsea – Paris Saint Germain X: La sfida più intrigante di questa due giorni di Champions si gioca a Stamford Bridge, dove Chelsea e Paris Saint Germain scendono in campo per i secondi 90 minuti degli ottavi. A Parigi finì 2-1 per la squadra di Blanc, dunque qualificazione in bilico con Ibra e compagni che hanno il leggero vantaggio di poter giocare per due risultati su tre. Per la squadra di Hiddink, attardata al 10° posto in campionato, la sfida con il PSG è da vincere assolutamente per dare ancora un senso alla stagione dei Blues. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).