Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 29° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

In Inghilterra il turno infrasettimanale ha regalato non poche sorprese con le sconfitte in contemporanea di Tottenham, Arsenal e Manchester City e così il Leicester, nonostante il pareggio casalingo per 2-2 col West Bromwich, è comunque riuscito ad allungare di un punto rispetto alle più dirette inseguitrici. Il Tottenham ha visto finire la striscia di vittorie consecutive sul campo del West Ham che si è imposto 1-0, mentre l’Arsenal è caduto in casa 1-2 contro il sorprendente Swansea di Guidolin. Crollo invece del Manchester City che è stato travolto 3-0 dal Liverpool, subendo così la terza sconfitta di fila in campionato che ha permesso l’aggancio a pari punti al Manchester United che ha battuto 1-0 il Watford ed è rientrato in corsa per le posizioni Champions. Nel week-end la capolista Leicester gioca in trasferta col Watford, mentre le prime due inseguitrici si scontrano nell’interessantissimo derby di Londra Tottenham-Arsenal.

Tottenham – Arsenal 1: Il big match di giornata in Premier si gioca a White Hart Lane, dove si affrontano la seconda e la terza in classifica, ovvero Tottenham e Arsenal, separate da tre punti. Entrambe hanno da riscattare la sconfitta subita nel turno infrasettimanale. La squadra di Pochettino ha perso in trasferta contro il West Ham, mentre i Gunners, con il KO casalingo inflitto dallo Swansea, hanno perso la seconda partita di fila. Nessuna delle due può permettersi di perdere se vogliono continuare a sognare il titolo. Pronostico: vittoria Tottenham (2.45 William Hill).

Chelsea – Stoke 1: Nelle ultime settimane il Chelsea ha messo il turbo con tre vittorie di fila, l’ultima il 1-2 in trasferta col Norwich, che hanno fatto risalire i Blues al decimo posto, ora distanti 8 punti da quel quarto posto che vale l’accesso ai preliminari di Champions. La squadra di Hiddink prova a continuare la rincorsa alle posizioni che contano cercando la vittoria casalinga contro lo Stoke, un avversario, settimo in classifica, che sta attraversando un ottimo momento di forma come raccontano le tre vittorie consecutive ottenute. Pronostico: vittoria Chelsea (1.50 Paddy Power).

Watford – Leicester 2: Conti alla mano, il pareggio interno con il West Bromwich alla fine si è rivelato per il Leicester un punto guadagnato visto che tutte le altre dirette concorrenti hanno perso. Ora però la banda Ranieri vuole tornare al successo per cercare di allungare il +3 sul Tottenham secondo. L’occasione per Vardy e compagni è la trasferta col Watford, contro una squadra, 12esima in classifica, reduce dalla sconfitta di misura contro il Manchester United. Pronostico: vittoria Leicester (2.45 Bwin).