Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 18 febbraio 2016

europa-league2

In contemporanea con gli ottavi di Champions si torna a giocare anche in Europa League con le gara di andata dei sedicesimi di finale. Sono tre le squadre italiane ancora in corsa nella competizione, Napoli, Fiorentina e Lazio, e tutte sono attese da avversarie temibili. Il Napoli, a pochi giorni dal KO nel big  match del campionato con la Juventus, è impegnato nella trasferta spagnola contro il Villareal. La Fiorentina gioca al Franchi contro gli inglesi del Tottenham che sono attualmente secondi in classifica nella Premier League. Per la Lazio c’è l’ostacolo turco Galatasaray con i primi 90 minuti della doppia sfida che si giocheranno a Istanbul. Tra le altre sfide spicca Borussia Dortmund-Porto.

Fiorentina – Tottenham 2: Dopo l’importante vittoria di domenica sera contro l’Inter in campionato, la Fiorentina cerca di mettersi quel successo alle spalle e concentrarsi sul complicato impegno europeo contro il Tottenham. Al Franchi, la Fiorentina terza in classifica, riceverà la squadra seconda in Premier League a due soli punti dal Leicester capolista. I bianchi di Londra stanno disputando una grande stagione e puntano al titolo nazionale, forti di una lunga striscia di vittorie consecutive che hanno permesso loro di essere vicinissimi alla vetta, ma non disdegnano l’Europa League. Dato lo stato di forma del Tottenham, reduce dalla vittoria 1-2 sul campo del Manchester City, vedo gli inglesi favoriti. Pronostico: vittoria Tottenham (3.10 William Hill).

Villareal – Napoli X: Il Napoli deve reagire alla sconfitta con la Juve e la trasferta col Villareal è già un ottimo test per capire se il KO di Torino ha lasciato strascichi oppure se è stato archiviato in modo intelligente. Contro gli spagnoli, che in campionato sono quarti, Sarri dovrebbe fare un bel po’ di turnover anche in vista della sfida di lunedì sera al San Paolo col Milan. Negli azzurri ci sarà sicuramente spazio per Gabbiadini e Mertens, poco utilizzati nelle gare di campionato. Match difficile per i partenopei. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Galatasary – Lazio 1: La Lazio gioca l’andata dei sedicesimi di Europa League a Istanbul nella prima sfida con il Galatasary. I turchi, che non stanno vivendo una grande stagione come testimonia il quinto posto in classifica a -15 dal Fenerbahce capolista, restano comunque un avversario temibile, soprattutto in casa loro. Per gli uomini di Pioli, reduci dalla vittoria in campionato per 5-2 contro il Verona, sarà importante agire di rimessa per sfruttare le debolezze del Galatasaray. In ogni caso vedo i padroni di casa favoriti per il successo. Pronostico: vittoria Galatasaray (2.95 Paddy Power).