Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 16 e 17 febbraio 2016

pronostici-champions-league

Metà febbraio è tempo di Champions League. La principale competizione europea entra nel vivo con l’inizio degli ottavi di finale. Tra le migliori sedici d’Europa ci sono due italiane, la Roma e la Juventus, impegnate entrambe contro due super corazzate del calcio mondiale. I giallorossi ospitano all’Olimpico il Real Madrid delle stelle, su tutte Cristiano Ronaldo, mentre i bianconeri la settimana prossima affronteranno i primi 90 minuti della doppia sfida con il Bayern Monaco di Guardiola e dell’ex juventino Vidal. Intanto nella prima tornata degli ottavi di Champions a suscitare grande interesse è lo scontro tra il Paris Saint Germain e il Chelsea. Gli altri incontri di questa prima due giorni sono Benfica-Zenit, Roma-Real Madrid e Gent-Wolsburg.

Benfica – Zenit 1: I portoghesi del Benfica ricevono un avversario tosto come lo Zenit San Pietroburgo. Per cercare di imprimere la giusta direzione a quest’ottavo di finale i lusitani proveranno a vincere, cercando di segnare il più possibile in vista della complicata trasferta in Russia. Al da Luz la squadra allenata da Rui Vitoria vuole riscattare la sconfitta di qualche giorno fa subita in campionato, dove il Benfica è secondo a -3 dallo Sporting capolista, contro i rivali del Porto. Lo Zenit di Villas Boas spera di non pagare eccessivamente lo stop del campionato nazionale e punta forte sul bomber Hulk. Pronostico: vittoria Benfica (2.10 Paddy Power).

Paris Saint Germain – Chelsea 1: Uno dei match più interessanti tra quelli degli ottavi si gioca a Parigi e mette di fronte il Paris Saint Germain e il Chelsea. La squadra di Blanc, travolta negli ultimi giorni dalla spiacevole vicenda Aurier, cerca la massima concentrazione per andare avanti in Champions e superare l’ostacolo Blues. Al Parco dei Principi i parigini, primi in classifica dove stanno dominando in lungo e in largo, si affidano a Ibrahimovic per proseguire l’avventura europea. Dall’altra parte Hiddink punta sulla caratura internazionale dei suoi uomini migliori, Fabregas, Hazard e Diego Costa su tutti, per giocarsi le proprie chance di qualificazione e riscattare le delusioni della Premier. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (1.67 William Hill).

Roma – Real Madrid 2: La Roma di Spalletti, reduce da quattro vittorie consecutive, è chiamata ad un esame europeo a dir poco impegnativo. All’Olimpico i giallorossi ricevono il Real Madrid, una delle squadre più temibili da affrontare, se non fosse per l’immenso patrimonio di campioni assoluti che vestono la maglia dei Blancos. La squadra di Zidane, che sarà priva di Pepe e Bale, punta forte sulla Champions visto che in campionato al momento è a -4 dal Barcellona capolista. In casa Roma, con il gol del ritrovato Dzeko, si spera di potersela giocare in modo da poter andare al Bernabeu per la gara di ritorno con la qualificazione ancora in ballo. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.80 Bwin).