Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Juventus – Napoli del 13 febbraio 2016

PronosticiSerieA

Da più parti è stata definita la partita dell’anno. Difficile prevedere se lo sarà davvero, ma di certo Juventus-Napoli di questo sabato 13 febbraio, almeno alla vigilia ha tutti i presupposti per essere qualcosa di molto vicino alla resa dei conti. Allo Juventus Stadium si affronteranno le duellanti nella corsa per lo scudetto, una corsa dalla quale sembrano ormai essere escluse tutte le altre che rincorrono dietro e che però distano parecchi punti, oltre ad aver ampiamente dimostrato di non riuscire a reggere l’impressionante ed incessante passo di Napoli e Juventus.

Al big match di Torino le due squadre arrivano con il Napoli primo in classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus seconda, che continua la lunghissima ricorsa iniziata diversi mesi con la vittoria nel derby col Toro. Entrambe le squadre arrivano da una prolungata striscia di vittorie consecutive in campionato, nelle quali ormai da settimane dimostrano la loro netta superiorità rispetto a tutte le altre. Si tratta della sfida tra la migliore difesa del campionato, quella della Juve con appena 15 gol subiti, ed il miglior attacco, quello del Napoli con 53 gol fatti. Gli uomini copertina della partita sono senza dubbio i due bomber argentini: Dybala da una parte e Higuain dall’altra.

Nessuna delle due squadre vuole interrompere la propria striscia di vittorie proprio nel match più importante della stagione. Se entrambe proveranno sicuramente a vincere, ancora più importante sarà non perdere, una per non vedersi scavalcare in testa e l’altra per non vedere scappare la diretta avversaria a +5. La Juventus arriva dalla vittoria sul Frosinone, 0-2 in trasferta ottenuto nel finale, successo meritato ma sofferto così come quello del Napoli che nell’ultima giornata ha vinto di misura, 1-0 su calcio di rigore, il match casalingo contro il Carpi.

Mentre il Napoli di Sarri arriva a questa sfida con tutti i “titolarissimi” al loro posto, la Juve invece dovrà fare i conti con una serie di pesanti defezioni, in particolare in difesa, che potrebbero farsi sentire in campo. Allegri dovrà fare a meno di Chiellini e Caceres nella retroguardia, così come non saranno del match Lemina, Asamoah e Mandzukic, mentre si spera di recuperare in extremis Khedira in mezzo al campo. La Juve dovrebbe schierarsi con Buffon tra i pali, difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra, in mediana Cuadrado, Khedira, Marchisio e Pogba, con Morata e Dybala coppia d’attacco. Nessuna novità in casa Napoli che metterà in campo il suo classico 4-3-3: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.

Pronostico: pareggio (3.00 William Hill).