Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Chelsea – Manchester United del 7 febbraio 2016

PronosticiPremierLeague

A Stamford Bridge il match tra Chelsea e Manchester United che chiude la 25° giornata di Premier League è la sfida tra le due grandi incompiute d’Inghilterra di questa stagione. Due squadre che sono alla ricerca continua del riscatto e che rischiano con molta probabilità di finire il loro campionato molto lontano dalle posizioni di vertice. Se il Manchester United è comunque al quinto posto, con la zona Champions distante 5 punti mentre la vetta è lontano 10 lunghezze, di certo rischia di stare fuori dall’Europa il Chelsea che in quest’anno disgraziato non è ancora riuscito a trovare la luce per lasciare la parte destra della classifica. I Blues, che occupano la 13esima posizione con appena 29 punti, finora non hanno invertito quel trend deludente iniziale nemmeno dopo l’esonero di Mourinho.

Entrambe le squadre stanno attraversando un momento fatto di continui alti e bassi, con Hiddink e Van Gaal alla ricerca di quella continuità che è prerogativa fondamentale per dare concretezza alle ambizioni di due top club come Chelsea e Manchester United. L’obiettivo dei Blues è provare a compiere una rimonta che al momento appare davvero complicata per riuscire a centrare il quinto posto, occupato dallo United, che dista 11 punti. Lo scontro diretto è un’occasione ghiotta per accorciare a-8 e provare a dare un senso al resto del campionato dei Blues. Curioso che al momento il Chelsea sia più vicino alla zona retrocessione che all’Europa, visto che il Newcastle terz’ultimo è 8 punti dietro Diego Costa e compagni.

In uno Stamford Bridge delle grandi occasioni il pubblico di casa cercherà di spingere il Chelsea verso una vittoria che potrebbe essere decisiva. La squadra di Hiddink, comunque in serie utile da diverse giornate, arriva dal pareggio a reti inviolate conquistato sul campo del Watford. Dall’altra parte c’è invece un Manchester United, speranzoso di riuscire a rientrare nel gruppo di testa che però rischia di allontanarsi, reduce dalla netta vittoria casalinga per 3-0 con lo Stoke, successo al quale i Red Devils vogliono dare continuità.

Tra le fila dei Blues non ci sarà ancora Falcao, con Hiddink che dovrebbe schierare Courtois tra i pali, difesa a quattro con Ivanovic, Zouma, Terry e Azpilicueta, mediana composta da Matic e Mikel, con William, Fabregas e Oscar a supportare l’unica punta Diego Costa. Il Manchester di Van Gaal, privo di Valencia, Schweinsteiger e Young, dovrebbe puntare su quest’undici titolare: de Gea, Darmian, Smalling, Blind, Borthwick-Jackson, Carrick, Fellaini, Lingard, Mata, Martial, Rooney.

Pronostico: vittoria Manchester United (3.90 ).