Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 23° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Il successo del Barcellona nello scontro al vertice dell’ultimo turno con l’Atletico Madrid ha permesso alla squadra di Luis Enrique di riprendersi la vetta solitaria nonostante la partita in meno, ancora da recuperare. Mentre il Barcellona prova a prendere il largo sulle rivali, il Real Madrid tenta di restare in scia, mantenendo il distacco di quattro punti dalla vetta e risalendo ad una sola lunghezza dai rivali cittadini dell’Atletico. Gli uomini di Zidane, dopo il pareggio col Betis, sono tornati alla vittoria e lo hanno fatto nel modo più roboante, ovvero con una goleada che ha travolto 6-0 l’Espanyol. A tre punti dalle Merengues continua a tenere il passo anche il Villareal. Nella 23° giornata impegno in trasferta per il Barcellona col Levante e per il Real Madrid col Granada, mentre gli uomini di Simeone ospitano l’Eibar.

Atletico Madrid – Eibar 1: Il KO di misura subito in rimonta al Camp Nou col Barcellona, che ha fatto scappare a +3 in vetta i Blaugrana, deve essere archiviato dai Colchoneros che al Calderon provano a ripartire con una vittoria nella sfida interna col l’Eibar. L’Atletico Madrid, che ha raccolto un punto nelle ultime due giornate cerca i tre punti contro una squadra, l’Eibar, che occupa l’ottavo posto in classifica ed è reduce da due sconfitte consecutive in campionato, l’ultima subita una settimana fa in casa per 1-2 contro il Malaga. Padroni di casa ampiamente favoriti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.40 William Hill)

Levante – Barcellona 2: L’ultima, il Levante, contro la prima, il Barcellona. Testacoda in Liga che non sembra poter aver esiti a sorpresa. La squadra di Luis Enrique viaggia col vento in poppa, forte del successo di una settimana fa nello scontro al vertice con l’Atletico Madrid, che le ha permesso di issarsi solitaria in testa al campionato. Messi e compagni non vogliono fermarsi e cercheranno la quinta vittoria di fila in campionato sul campo dell’ultima in classifica. Il Levante, attualmente a quattro punti dalla salvezza, viene dal KO per 3-1 subito in trasferta col Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.19 Bwin).

Granada – Real Madrid 2: Dopo il mezzo passo falso col Betis, il Real Madrid ha ripreso da dove aveva lasciato, ovvero da una goleada che ha più il sapore dell’allenamento visto il punteggio finale. A una settimana dal 6-0 del Bernabeu con l’Espanyol, gli uomini di Zidane affrontano il Granada fuori casa, avversario tutt’altro che impossibile per Cristiano Ronaldo e compagni. Il Granada, penultimo nella Liga e in piena lotta per non retrocedere, è reduce dal KO di misura sul campo del Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.26 Paddy Power).