Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 23° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Nemmeno il tempo di spegnere le polemiche relative alla giornata del fine settimana che in Serie A si torna in campo con il turno infrasettimanale. Con l’Inter che capitola 3-0 nel derby col Milan e la Fiorentina che rallenta il passo, la questione scudetto è sempre più una affare a due tra Napoli e Juventus, distanziate in classifica da soli due punti. Mentre i bianconeri ospitano il Genoa, la squadra di Sarri ha un impegno sulla carta più complicato, vale a dire la trasferta con la Lazio.

Sassuolo – Roma X: Dopo aver trovato la prima vittoria dal suo ritorno sulla panchina giallorossa, Spalletti spera di riuscire ad ottenere altri tre punti nella ostica trasferta col Sassuolo. La Roma, nel quale è stato subito decisivo il neo-acquisto El Shaarawy, in gol contro il Frosinone, punta al successo per avvicinare il terzo posto della Fiorentina, ora distante 4 punti. Il Sassuolo, che non vince da un mese, è reduce dal pareggio per 1-1 fuori casa con l’Atalanta. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Frosinone – Bologna 2: Mentre il Frosinone viene stoppato dalla Roma, il Bologna continua a volare alto raggiungendo il 10° posto grazie al successo casalingo di domenica contro la Sampdoria. La squadra di Donadoni, reduce da tre risultati utili di fila, vuole continuare a scalare la classifica e allontanarsi sempre più in maniera decisiva dalla zona calda. Gli uomini di Stellone, distanti 7 punti dalla Samp quart’ultima, devono solo provare a vincere per continuare a sperare. Pronostico: vittoria Bologna (2.35 Bwin).

Empoli – Udinese 1: La batosta del San Paolo va dimenticata in fretta e il modo migliore per farlo sarebbe ottenere una vittoria contro l’Udinese. Lo sa bene l’Empoli che vuole riprendere il suo percorso di risultati utili interrotto bruscamente dal Napoli. Al Castellani i toscani ospitano un Udinese che dopo tre sconfitte di fila è riuscita a fare un punto contro la Lazio, giocando buona parte del match in inferiorità numerica. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Empoli (2.10 Paddy Power).

Fiorentina – Carpi 1: Il pareggio per 0-0 di Marassi col Genoa ha rallentato la corsa della Fiorentina che vede così allontanarsi le prime due della classe e che ora dovrà concentrarsi sulla difesa del terzo posto. La squadra di Paulo Sousa ospita il Carpi in un match da vincere, anche se gli uomini di Castori hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le grandi. Il Carpi, terz’ultimo a -4 dalla Samp, arriva dal pareggio casalingo con il Palermo, un 1-1 che tiene ancora vive le speranze di rimonta. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.44 ).

Inter – Chievo X: La pesante sconfitta nel derby ha sollevato polemiche intorno all’Inter che perde ulteriore terreno da Napoli e Juventus, oltre a sentire il fiato sul collo della Roma che è risalita a -3 dai nerazzurri. Per cercare di gettare acqua sul fuoco e ritrovare un po’ di serenità, l’Inter col Chievo a San Siro deve solamente vincere. La squadra di Maran, priva di Paloschi venduto allo Swansea, vorrebbe riscattare il pesante 4-0 subito in casa contro la Juventus. Pronostico: pareggio (3.75 Snai).

Juventus – Genoa 1: Vittoria su vittoria la Juve prosegue al ritmo da corazzata inarrestabile. Allo Juventus Stadium contro il Genoa i bianconeri vogliono un altro successo, sperando magari in un passo falso del Napoli che gioca fuori casa con la Lazio. La squadra di Allegri, che ha ritrovato anche la vena realizzativa di Morata, non sembra poter esser messa in difficoltà dal Genoa. Gli uomini di Gasperini, in serie utile da quattro giornate, arrivano dal pareggio casalingo con la Fiorentina e cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 Betflag).

Lazio – Napoli 2: La sfida più interessante del turno infrasettimanale è quella dell’Olimpico di Roma tra Lazio e Napoli. La banda Sarri, reduce dal 5-1 casalingo sull’Empoli, non può concedersi passi falsi con alle spalle una Juve che viaggia così spedita. I partenopei, guidati dal bomber Higuain, affrontano una Lazio che arriva dal deludente pareggio a reti inviolate di Udine. Pronostico: vittoria Napoli (1.85 Gazzabet).

Palermo – Milan 2: In casa Milan l’entusiasmo per la netta vittoria nel derby contro l’Inter deve lasciare il posto alla concentrazione per affrontare un match non semplice come la trasferta di Palermo. I rossoneri sono chiamati a fare quello che questa stagione non gli è quasi mai riuscito, ovvero vincere due gare di file. Al Barbera, forti della prestazione e del risultato contro l’Inter, gli uomini di Mihajlovic si troveranno di fronte un Palermo, 14esimo in classifica e reduce dall’1-1 nella trasferta col Carpi. Pronostico: vittoria Milan (1.95 William Hill).

Sampdoria – Torino X: La crisi della Sampdoria di Montella continua con la quarta sconfitta di fila, il 3-2 subito a Bologna. I blucerchiati, quart’ultimi a +4 sul Carpi, non riescono a trovare la luce per risalire in zone più tranquille. Persi pezzi importanti come Zukanovic e soprattutto Eder, la società si affida al ritorno di Quagliarella per provare a uscire da questo momento complicato. A Marassi arriva il Torino, squadra che non vince da tre giornate ed è reduce dal deludente 0-0 casalingo col Verona. Pronostico: pareggio (3.10 ).

Verona – Atalanta X: Il Verona, che non si arrende fino a quando la matematica non lo condannerà alla retrocessione, continua a muovere la classifica a piccoli passi, l’ultimo con il pareggio ottenuto in trasferta col Torino. Al Bentegodi gli uomini di Delneri, ancora a caccia della prima vittoria di quest’anno, ricevono l’Atalanta, anch’essa reduce da un pareggio, l’1-1 in casa col Sassuolo. Pronostico: pareggio (3.25 Snai).