Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 24° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Dopo il week-end dedicato alla FA Cup in Inghilterra si torna a giocare in campionato con la 24esima giornata di Premier in programma con il turno infrasettimanale. Si riparte con il Leicester primatista solitario con tre punti di vantaggio su Manchester City e Arsenal che, pareggiando e perdendo nell’ultima giornata giocata, si sono allontanate dalla squadra di Ranieri. Alle spalle delle prime tre della classifica si è rifatto sotto il Tottenham che adesso è a cinque punti dalla vetta, mentre il Manchester United, sconfitto  in casa dal Southampton, è finito a -10 dal primo posto e per il momento dovrà mettere da parte le ambizioni di rimonta con vista sul titolo. Nella giornata che si gioca tra martedì e mercoledì spicca senza dubbio il match tra Leicester e Liverpool, mentre l’Arsenal ospita il Southampton e il Manchester City gioca in trasferta col Sunderland.

Leicester – Liverpool 1: La capolista Leicester prova a difendere il primato e ad allungare cercando i tre punti nell’impegnativa sfida casalinga contro il Liverpool. La squadra di Ranieri, reduce dal netto successo per 3-0 in casa contro lo Stoke, vuole altri tre punti per tenere a distanza le rivali che inseguono. Dall’altra parte i blu si troveranno di fronte il Liverpool settimo in classifica che sta cercando di rimontare sulle posizioni che valgono l’Europa. Gli uomini di Klopp, che vengono dalla rocambolesca e spettacolare vittorie per 4-5 sul campo del Norwich, vogliono provare a fermare la corsa della capolista. Pronostico: vittoria Leicester (2.62 William Hill)

Norwich – Tottenham 2: Il Tottenham gioca sul campo del Norwich cercando la terza vittoria di fila dopo i successi contro Sunderland e Crystal Palace. La squadra dei bianchi di Londra è quarta in classifica a soli due punti di distacco dal secondo posto di Arsenal e Manchester City. L’impegno infrasettimanale pone di fronte al Tottenham il Norwich, quart’ultimo in classifica, invischiato nella lotta per non retrocedere e reduce da tre sconfitte di fila, di cui l’ultima il beffardo 4-5 in casa contro il Liverpool. Pronostico: vittoria Tottenham (1.85 Bwin).

Sunderland – Manchester City 2: Il Manchester City scende in campo dopo che la società ha annunciato che da giugno Guardiola sarà il nuovo tecnico dei Citizens per i prossimi tre anni. Aguero e compagni vanno in trasferta sul campo del Sunderland per provare a ritrovare la vittoria dopo il 2-2 in casa del West Ham di una settimana fa. La squadra di Pellegrini, a -2 dal Leicester capolista, affronta un Sunderland, reduce dall’1-1 col Bournmouth, alla disperata ricerca di punti salvezza che possano risollevarlo dall’attuale penultimo posto in classifica. Pronostico: vittoria Manchester City (1.44 Paddy Power).