Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 22° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Il doppio stop di Real e Atletico Madrid ha permesso al Barcellona, che ha vinto in trasferta a Malaga 1-2, di riuscire ad agganciare i Colchoneros in vetta alla classifica, allungando a +4 sulla squadra di Zidane. Messi e compagni, che devono ancora recuperare una partita di campionato, sono così primi a pari punti con l’Atletico Madrid. Nel programma della 22esima giornata di Liga spicca proprio la sfida tre le prime che si giocherà al Camp Nou, un Barcellona – Atletico Madrid di grande interesse, con tre punti pesanti per il prosieguo del campionato. Spettatore interessato del match clou di Barcellona sarà il Real Madrid che, dopo il pareggio col Betis, proverà a ripartire con una vittoria nella sfida casalinga contro l’Espanyol.

Barcellona – Atletico Madrid 1: Nella sfida del Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid, big match di giornata in Spagna, nessuna delle due squadre vuole perdere per non cedere il primato solitario all’avversario. Chi vince ha la possibilità di mettere a -3 la rivale. Gli uomini di Luis Enrique, che hanno anche un partita in meno, arrivano da tre vittorie di fila in campionato e davanti al pubblico di casa proveranno a centra la quarta, quella più importante di questo scorcio di campionato. L’Atletico tenta di rimettersi in moto dopo lo 0-0 che gli è stato imposto dal Siviglia nell’ultimo turno. Pronostico: vittoria Barcellona (1.50 ).

Siviglia – Levante X: Il Siviglia, reduce dal buon pareggio in trasferta contro la capolista Atletico Madrid, cerca punti preziosi per la risalita in classifica nel match interno col Levante. La squadra di Emery, attualmente settima in classifica, è in serie utile da tre giornate. Al Ramon Sanchez il Siviglia ospita il Levante, fanalino di coda del campionato con i suoi 17 punti, ma ancora in piena lotta per la salvezza. Levante che ha vinto due delle ultime tre partite di campionato, l’ultima 3-2 col Las Palmas, e spera di continuare così anche grazie all’apporto del neo-acquisto Giuseppe Rossi. Pronostico: pareggio (4.90 Paddy Power).

Real Madrid – Espanyol 1: Dopo due vittorie, la squadra di Zidane si ferma a Siviglia con il pareggio per 1-1 in casa del Betis. Il risultato dell’ultima giornata ha permesso di mantenere inalterate le distanze dall’Atletico, ma ha visto allontanarsi ulteriormente il Barcellona. I Blancos, terzi a -4 dalla coppia di testa, continuano la ricorsa sperando di ritrovare i tre punti nel match del Bernabeu contro l’Espanyol, squadra che arriva dal pareggio casalingo per 2-2 con il Villareal e che non vince da diverse giornate. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.10 Bwin).