Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Liverpool – Manchester United del 17 gennaio 2016

PronosticiPremierLeague

In Premier League buona parte dell’attenzione nella 22° giornata sarà indirizzata alla sfida di Anfield di domenica pomeriggio quando andrà in scena Liverpool – Manchester United. In Inghilterra le squadre di Premier sono scese in campo nel turno infrasettimanale dove sia i Reds che i Red Devils hanno dato vita a spettacolari e pirotecnici pareggi, con l’identico risultato di 3-3. Il Liverpool ha impattato con l’Arsenal riuscendo ad agganciare il pareggio in extremis, facendo così esplodere d’entusiasmo la Kop. Dopo aver fermato i Gunners la squadra di Klopp proverà a fare ancora meglio contro il Manchester United in un match dove sarà altrettanto forte la spinta del pubblico di casa.

Gli uomini di Van Gaal hanno curiosamente pareggiato con lo stesso risultato del Liverpool, 3-3 ottenuto però nella trasferta di Newcastle, una partita che lo United avrebbe dovuto vincere visto che sulla carta i bianconeri sono decisamente alla portata del Manchester United. Invece il periodo di alti e bassi dei Red Devils continua, così come un po’ quello del Liverpool, con le due squadre che continuano a essere distanti dalla lotta per il vertice. Al momento la squadra di Klopp occupa il nono posto con 31 punti, 12 in meno rispetto alla coppia in vetta Arsenal – Leicester. Messo poco meglio è il Manchester United che comunque nelle ultime settimane è scivolato sempre più lontano dal primo posto. I Red Devils sono sesti con 34 punti, dunque appena 3 in più del Liverpool che in caso di vittoria raggiungerebbe in classifica proprio lo United.

Entrambe le squadre cercano quella costanza di risultati che fino a questo momento non è stata certo la qualità principale della stagione di Liverpool e Manchester United. Klopp vuole provare a vincere la sfida con Van Gaal, col tecnico tedesco che dovrà fare a meno dell’infortunato Skrtel, uno stop che potrebbe dare il via libera al nuovo acquisto Caulker. Davanti sarà Firmino, in grande spolvero contro l’Arsenal con una doppietta, a guidare l’attacco. I Reds potrebbero schierarsi così: Mignolet tra i pali, Clyne, Caulker, Sakho e Moreno in difesa, Allen, Can e Henderson a centrocampo, Milner, Firmino e Lallana in attacco. In casa Manchester United non ci sarà Carrick e molto probabilmente neanche Schweinsteiger, mentre davanti si potrebbe rivedere Mata dal primo minuto. I Red Devils potrebbero scendere in campo con quest’undici titolare: De Gea in porta, Darmian, Smalling, Blind, Young nella retroguardia, Herrera, Schneiderlin, Mata, Fellaini e Martial tra centrocampo e trequarti alle spalle di Rooney unica punta.

Pronostico: vittoria Liverpool (2.30 Paddy Power).