Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 21° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Dopo il turno di FA Cup che si è giocato nel week-end in Inghilterra torna la Premier con un interessante turno infrasettimanale. Si riprende con l’Arsenal in testa alla classifica che vincendo 1-0 contro il Newcastle nella prima partita dell’anno ha approfittato dello stop del Leicester (0-0) col Bournemouth. La squadra di Wenger è prima con due punti di vantaggio sul Leicester e tre sul Manchester City che, grazie alla vittoria in trasferta contro il Watford, si è portato a -1 dal secondo posto occupato dalla squadra di Ranieri. Torna alla vittoria anche il Manchester United che batte 2-1 in casa lo Swansea ma resta comunque ancora distante dal primo posto lontano 9 punti. Nella 21esima giornata spiccano due match: Liverpool – Arsenal e Tottenham – Leicester.

Chelsea – West Bromwich 1: Dopo lo 0-3 conquistato in trasferta contro il Crystal Palace, il Chelsea cerca continuità per provare a risalire le posizioni in classifica e avvicinare i piazzamenti per l’Europa, con il quinto posto lontano 10 punti dai Blues. La squadra di Hiddink affronta in casa il West Bromwich, squadra che in classifica è tre punti avanti al Chelsea ed è reduce da due vittorie consecutive, entrambe in casa contro Newcastle e Stoke City. Pronostico: vittoria Chelsea (1.40 Bwin).

Manchester City – Everton 1: Con i tre punti portati via dal campo del Watford, il Manchester City ha tenuto il passo dell’Arsenal, lontano tre lunghezze, ed ha accorciato le distanze dal Leicester che ora ha un solo punto di vantaggio sui Citizens. La squadra di Pellegrini vuole sfruttare il turno casalingo contro l’Everton per ottenere un’altra vittoria e approfittare delle impegnative sfide che attendono le prime due della classe, l’Arsenal col Liverpool e il Leicester col Tottenham. Ad affrontare il City ci sarà un Everton che naviga a metà classifica, reduce dal pareggio in casa per 1-1 col Tottenham. Pronostico: vittoria Manchester City (1.47 Snai).

Tottenham – Leicester X: Sfida d’alta classifica quella tra Tottenham e Leicester, la quarta contro la seconda, separate da 4 punti. Per gli Spurs la sfida interna contro la squadra di Ranieri rappresenta una ghiotta occasione per ridurre le distanze da una diretta rivale per le posizioni di vertice. Il Tottenham è reduce dal pareggio in trasferta con l’Everton che ha interrotto la striscia di tre vittorie di fila. Deve provare invece a ripartire il Leicester che nelle ultime tre giornate ha frenato pesantemente, raccogliendo solo due punti, vedendosi così sorpassare in testa dall’Arsenal ora avanti di due punti sulla squadra di Ranieri. Pronostico: pareggio (3.80 ).