Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League dell’8 e 9 dicembre 2015

pronostici-champions-league

Si scende in campo per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions, con i 90 minuti finali a decidere le sorti europee di molte squadre, tra le quali la Roma. I giallorossi impegnati nella sfida casalinga con il Bate Borisov devono vincere per centrare la qualificazione agli ottavi, in una partita che arriva in un momento delicatissimo per la squadra di Garcia, in cui le cose non stanno andando per il verso giusto. Se la Roma è attesa da un match decisivo, l’altra italiana di Champions, la Juve, può giocare con maggior serenità visto che il pass per gli ottavi è già in tasca e a Siviglia ci sarà soprattutto da difendere il primo posto nel girone e basterà un punto per farlo.

Wolfsburg – Manchester United 1: Quella tra Wolfsburg e Manchester United sarà una delle sfide più intense e palpitanti di quest’ultimo turno. Entrambe le squadre sono a caccia della qualificazione agli ottavi in un girone che a 90 minuti dalla fine recita: Wolfsburg 9, Manchester United 8 e PSV 7. Tre squadre in due punti che si giocano tutto nell’ultimo match. In Germania sarà particolarmente complicato per la squadra di Van Gaal riuscire a imporre il proprio gioco. Nonostante un pareggio, nel caso di non vittoria del PSV, possa fare andare avanti entrambe, nessuna delle due squadre può permettersi una sconfitta che vorrebbe dire quasi eliminazione certa. Pronostico: vittoria Wolfsburg (2.30 Bwin).

Roma – Bate Borisov 1: La Roma si gioca buona parte della stagione nel match contro il Bate Borisov. In un periodo costellato di polemiche nate dopo la doppia sconfitta con Barcellona e Atalanta, in casa giallorossa si cerca la concentrazione giusta per non fallire un appuntamento fondamentale, sia dal punto di visto dei risultati che da quello economico, considerando gli introiti della qualificazione alla fase successiva. Garcia prova a recuperare Salah che è tornato ad allenarsi ma difficilmente partirà titolare, mentre non ce la fa Gervinho. Pronostico: vittoria Roma (1.30 Paddy Power).

Chelsea – Porto 2: Partita di grande interesse quella che andrà in scena a Stamford Bridge tra Chelsea e Porto, con le due squadre appaiate in testa al girone con 10 punti, ma insidiate dalla Dynamo Kiev a quota 8 e ancora in piena corsa per la qualificazione. Sia Chelsea che Porto sanno di dover provare a vincere per tenere lontano ogni possibile rischio proveniente dalla Dynamo Kiev che non dovrebbe avere particolari problemi a battere il Maccabi Tel Aviv. I portoghesi potrebbero confezionare un amaro regalo al loro ex tecnico Mourinho. Pronostico: vittoria Porto (3.80 Bwin).