Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 14° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

L’Inter capolista solitaria è chiamata a un importante prova di maturità nell’impegno in trasferta contro il Napoli. La sfida del San Paolo, che mette di fronte la prima e le seconda in classifica separate da due punti, è il big match della 14esima giornata di Serie A. Della partita di Napoli proveranno ad approfittare la Fiorentina, impegnata sul campo del Sassuolo, e la Roma, che gioca in casa contro l’Atalanta.

Torino – Bologna 1: La vittoria di misura sul difficile campo dell’Atalanta ha fatto tornare il sorriso al Torino che è risalito così al nono posto. La squadra di Ventura, ancora in attesa dei gol dei suoi attaccanti, ospita il Bologna. La squadra emiliana, che nelle ultime tre partite, ovvero da quando Donadoni si è seduto sulla panchina. ha raccolto 7 punti, è reduce dall’ottimo pareggio per 2-2 al Dall’Ara con la Roma. Per i rossoblù in casa del Toro sarà una partita complicata. Pronostico: vittoria Torino (1.70 Bwin).

Milan – Sampdoria 1: Dopo la fase di slancio, dovuta alle tre vittorie consecutive, il Milan ha frenato bruscamente nelle ultime due giornate: prima il pareggio in casa con l’Atalanta e poi la sconfitta a Torino con la Juventus la settimana scorsa. I rossoneri sembrano tornati ai soliti problemi e le ultime due prestazioni hanno fatto ripiombare la squadra in mezzo alle incertezze e alle critiche. Mihajlovic è chiamato a risollevare le sorti del Milan già dalla sfida casalinga con la sua ex squadra, la Sampdoria. I blucerchiati, con Montella in panchina, arrivano dalla sconfitta di misura subita a Udine. Pronostico: vittoria Milan (1.54 Paddy Power).

Chievo – Udinese X: Il successo in trasferta sul Carpi ha regalato un po’ d’ossigeno al Chievo che si è così allontanato dalla zona calda della classifica. La squadra di Maran, a quota 16, ospita al Bentegodi l’Udinese, anch’essa reduce da un preziosa vittoria, ottenuta in casa contro la Sampdoria. I bianconeri sono un punto dietro al Chievo e proveranno a conquistare punti preziosi per la lotta alla salvezza. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Frosinone – Verona 1: Pesanti punti salvezza in palio quelli tra Frosinone e Verona. I ciociari sono terzultimi a quota 11, mentre il Verona è ultimo a 6 punti in coabitazione con il Carpi. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte: il Frosinone dalla batosta 4-0 di San Siro con l’Inter, mentre il Verona dal KO casalingo 0-2 con il Napoli. Per la squadra di Mandorlini è una partita assolutamente da vincere per tentare di ridurre il gap dalle squadre davanti. Pronostico: vittoria Frosinone (2.45 Betflag).

Genoa – Carpi 1: Dopo l’incredibile vittoria in extremis nel match casalingo contro il Sassuolo, il Genoa cerca un altro successo di fronte ai propri tifosi. A Marassi arriva il Carpi alla disperata caccia di punti salvezza. Se la squadra di Gasperini non ha particolari pressioni di classifica, tutt’altro invece per gli emiliani che sono ultimi a quota 6 e sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Pronostico: vittoria Genoa (1.60 Bwin).

Roma – Atalanta 1: Per dimenticare al meglio la goleada (6-1) subita al Camp Nou dal Barcellona, la Roma deve tornare a vincere in campionato. La sfida casalinga con l’Atalanta arriva una settimana dopo il pareggio in trasferta a Bologna, che ha frenato la corsa dei giallorossi. Gli uomini di Garcia vogliono sfruttare al meglio la giornata in cui Napoli e Inter si troveranno di fronte al San Paolo. Dall’altra parte ci sarà un Atalanta un po’ in affanno nelle ultime settimane con un punto conquistato in tre partite e reduce dalla sconfitta interna col Torino. Pronostico: vittoria Roma (1.48 Paddy Power).

Empoli – Lazio 1: Al Castellani l’Empoli riceve la Lazio reduce dall’impegno di Europa League che, grazie al 3-1 sul Dnipro,  ha sancito la qualificazione ai sedicesimi della squadra di Pioli. L’Empoli è reduce dall’ottimo pareggio in trasferta con la Fiorentina, mentre la Lazio una settimana fa ha pareggiato in casa con il Palermo. I biancocelesti cercano una vittoria che manca da quattro giornate, ma i toscani venderanno cara la pelle. Pronostico: vittoria Empoli (3.00 Betflag).

Palermo – Juventus 2: Al Barbera arriva la Juventus, reduce dalla vittoria di Champions col Manchester City e dalla conseguente qualificazione agli ottavi. La squadra di Allegri, che una settimana fa ha battuto il Milan per 1-0 in casa, prova a rientrare in corsa nelle posizioni di vertice cercando di inanellare una serie di vittorie di fila. I bianconeri tentano di conquistare il quarto successo consecutivo contro un Palermo, reduce dal pareggio di Roma con la Lazio, che ha cambiato tecnico un paio di settimane fa ma che ancora non sembra essere riuscito a intraprendere la strada della svolta. Pronostico: vittoria Juventus (1.57 Gazzabet).

Sassuolo – Fiorentina X: Cancellare la beffarda sconfitta di Genova con un risultato positivo contro la Fiorentina è l’obiettivo del Sassuolo. I neroverdi, quinti in classifica, vogliono continuare la loro corsa nei piani alti cercando di frenare la cavalcata della Fiorentina, che nell’ultima giornata ha subito una mezza frenata col pareggio casalingo con l’Empoli. La squadra di Sousa arriva dall’impegno di Europa League a Basilea, dove ha pareggiato 2-2. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Napoli – Inter 1: Il big match della 14° giornata si gioca al San Paolo dove si affrontano Napoli e Inter, uno scontro al vertice tra le prime due in classifica. I nerazzurri, in vetta con 30 punti, arrivano da quattro vittorie di fila, l’ultima il 4-0 interno al Frosinone, mentre il Napoli, secondo con 28 punti, è reduce dal successo in trasferta sul Verona. Per gli uomini di Sarri, che in settimana hanno giocato e vinto in Europa League in trasferta col Brugge, è una grande occasione per prendersi, in caso di vittoria, la vetta del campionato. Pronostico: vittoria Napoli (1.70 Paddy Power).