Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 14° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

In Inghilterra non smette di sorprendere il Leicester di Claudio Ranieri che continua a inanellare prestazioni positive e vittorie. Con il successo per 0-3 sul campo del Newcastle e la contemporanea sconfitta del Manchester City in casa con il Liverpool, il Leicester ha conquistato il primo posto in solitaria con 28 punti. Lo scivolone casalingo del City ha permesso il sorpasso non solo al Leicester ma anche al Manchester United, che vincendo 1-2 in casa del Watford è salito al secondo posto, un punto dietro il Leicester e uno avanti ai rivali cittadini, ora terzi appaiati con l’Arsenal a quota 26. Anche i Gunners hanno subito un inatteso KO uscendo sconfitti per 2-1 dalla trasferta col West Bromwich. Nella 14° giornata spiccano l’inedito scontro al vertice Leicester-Manchester United e il derby londinese Tottenham-Chelsea.

Leicester – Manchester United X: La prima e la seconda in classifica si sfidano nell’insolito big match tra Leicester e Manchester United. La grande sorpresa di questa stagione, la squadra allenata da Ranieri, riceve in casa i Red Devils in una partita che potrebbe significare molto per il prosieguo delle due squadre. Il Leicester, reduce dal successo 0-3 di Newcastle, arriva da quattro vittorie di fila e proverà a centrare anche la quinta, anche con la spinta dei propri tifosi che non vogliono smettere di sognare ad occhi aperti. Per lo United è una grande occasione per provare a salire al primo posto, visto che le due squadre sono divise da un solo punto. La squadra di Van Gaal arriva dalla vittoria in trasferta col Watford e cerca il terzo successo di fila. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Tottenham  – Chelsea 1: Derby londinese tra Tottenham e Chelsea. Gli Spurs, quinti in classifica a -4 dalla vetta, puntano ai piani alti e cercano di dare continuità alla vittoria di una settimana fa (4-1 col West Ham). Dall’altra parte c’è un Chelsea che arriva da una settimana positiva con la vittoria in campionato contro il Norwich nell’ultima giornata, alla quale ha fatto seguito il successo per 0-4 nella trasferta di Champions a Tel Aviv. La squadra di Mourinho appare in ripresa, ma col Tottenham sarà dura. Pronostico: vittoria Tottenham (2.40 Gazzabet).

Liverpool – Swansea 1: La rotonda vittoria per 1-4 sul campo del Manchester City ha fatto crescere la fiducia in casa Liverpool. I Reds, a -8 dalla vetta, adesso vogliono provare a rientrare nella lotta per le posizioni di vertice. La squadra di Klopp cerca conferme nella sfida interna con lo Swansea che arriva ad Anfield dal pareggio in casa con il Bournemouth e dal magro bottino di un punto raccolto nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Liverpool (1.48 Bwin).