Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 13° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

La nettissima vittoria del Barcellona al Bernabeu un settimana fa contro il Real Madrid ha permesso alla squadra di Luis Enrique di scattare in avanti e staccare i blancos. Dopo lo 0-4 inflitto dai blaugrana al Real, il Barcellona ha consolidato il primato portandosi a quota 30, con 4 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid che ha approfittato del KO del Real per scavalcarlo in classifica. La squadra di Benitez adesso è terza con 6 punti di distacco dal Barcellona capolista. Nella 13° giornata della Liga, Messi e compagni giocheranno al Camp Nou contro la Real Sociedad, impegno casalingo anche per l’Atletico Madrid che ospita l’Espanyol, mentre il Real Madrid scenderà in campo in trasferta con l’Eibar.

Barcellona – Real Sociedad 1: Tredici gol fatti e uno subito nelle ultime tre partite giocate basterebbero per far capire lo stato di forma del Barcellona. Dopo aver asfaltato a Madrid i rivali del Real, battuti per 0-4 in un Clasico a senso unico, la squadra di Luis Enrique ha sfoggiato un’altra prestazione superlativa nel match casalingo di Champions contro la Roma, battuta con il punteggio tennistico di 6-1. Guidato dal talento innato e straripante di quei tre là davanti, Messi, Neymar e Suarez, il Barcellona torna in campo al Camp Nou contro la Real Sociedad per conquistare altri tre punti e regalare ancora spettacolo al proprio pubblico. La Real Sociedad, 14esima in classifica con 12 punti, è reduce da una prestigiosa vittoria interna per 2-0 col Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.08 Bwin).

Altetico Madrid – Espanyol 1: Le due vittorie di fila conquistate nelle ultime due giornate hanno permesso all’Atletico Madrid di risalire in classifica fino al secondo posto, scavalcando il Real Madrid ora a -2 dalla squadra di Simeone. I biancorossi, reduci dalla vittoria di misura sul Betis e da quella casalinga in Champions sul Galatasaray, cercano il terzo successo consecutivo in campionato per provare a restare in scia al Barcellona e tenere dietro il Real. I Cholchoneros ricevono al Calderon l’Espanyol, squadra a metà classifica che arriva dal successo casalingo per 2-0 sul Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Paddy Power).

Eibar – Real Madrid 2: La squadra di Benitez è chiamata al riscatto dopo la pesantissima sconfitta subita in casa con il Barcellona. Dopo i due KO consecutivi in campionato, le merengues sono scivolate a -6 dai blaugrana che rischiano di scappare e diventare irraggiungibili per chiunque. Dopo la pirotecnica vittoria ottenuta in settimana nella trasferta di Donetsk in Champions, il Real cerca la vittoria sul campo dell’Eibar, sesto in classifica e reduce dal pareggio sul campo del Villareal. Eibar che non perde da tre giornate. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.42 Gazzabet).