Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 26 novembre 2015

europa-league2

Brugge Napoli in chiaro su MTV8 in diretta alle 21:05

Si scende in campo per la quinta giornata di Europa League, con i giochi che stanno per chiudersi per molte squadre quando mancano 180 minuti al termine della fase a gironi. Le tre squadre italiane impegnate nella competizione, Napoli, Fiorentina e Lazio, scenderanno in campo con motivazioni e necessità differenti, dettate dalle diverse condizioni di classifica. La trasferta col Brugge per il Napoli sarà poco più di un allenamento visto che la squadra di Sarri, grazie alle quattro vittorie nelle prime quattro giornate, è già certa del passaggio del turno così come del primo posto. Alla Lazio serve un punto, nella sfida in casa col Dnipro, per centrare la qualificazione. Sfida delicata invece quella della Fiorentina che nella trasferta col Basilea proverà a vincere per agganciare gli svizzeri attualmente primi nel girone.

Basilea – Fiorentina X: Dopo lo stop in campionato contro l’Empoli, la Fiorentina gioca a Basilea per provare a colmare il gap in classifica dagli svizzeri che sono in testa al gruppo con 9 punti, mentre i viola sono secondi a quota 6. Per la squadra di Sousa fare risultato a Basilea sarà importante, anche perché le altre due squadre del girone, Lech e Beleneses, con i loro 4 punti a testa sono ancora in corsa per centrare la qualificazione ai sedicesimi. La Fiorentina schiererà la migliore formazione possibile, ma in Svizzera sarà una partita complicata, memore della sfida di andata quando il Basilea vinse 1-2 a Firenze. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Lazio – Dnipro 1: Il pareggio per 1-1 in campionato col Palermo non ha certo riportato la massima serenità in casa Lazio. In un periodo tutt’altro che positivo dal punto di vista di prestazioni e risultati, gli uomini di Pioli cercano soddisfazioni in Europa. La Lazio è prima nel suo gruppo con 10 punti, seguita dai francesi del St. Etienne a 7. Nella sfida interna con il Dnipro ai biancocelesti basta un punto per ottenere la qualificazione, mentre con una vittoria la Lazio potrebbe avere già la certezza del primo posto. Pronostico: vittoria Lazio (1.80 Paddy Power).

Celtic – Ajax 1: Sfida tra due squadre ricche di storia e tradizione in Europa, come racconta il glorioso passato di Celtic e Ajax. Sia gli scozzesi che gli olandesi sono però con le spalle al muro, visto che occupano gli ultimi due posti del gruppo: Ajax 3 punti e Celtic 2 punti. Quella del Celtic Park è una sfida da provare assolutamente a vincere per entrambe se vogliono coltivare ancora un’ultima flebile speranza di avere qualche chance di qualificazione negli ultimi 90 minuti del girone. Pronostico: vittoria Celtic (2.55 Bwin).