Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Manchester City – Liverpool del 21 novembre 2015

PronosticiPremierLeague

All’Etihad di Manchester si gioca il match clou di giornata in Premier League, la sfida che mette di fronte il Manchester City e il Liverpool. Una partita importante per la squadra di Pellegrini che vuole conservare il primato, e possibilmente allungare il distacco dagli inseguitori. I Citizens sono primi insieme all’Arsenal con 26 punti, mentre i Reds sono decisamente più indietro in classifica, decimi, distanti 9 lunghezze dalle due squadre di testa. Il City, che arriva dal pareggio in trasferta per 0-0 con l’Aston Villa, vuole riprendere la corsa a pieno ritmo con una vittoria, contro una rivale di prestigio che vuole provare a recuperare per rientrare nella lotta per le posizioni di vertice e in tal senso l’occasione della sfida ai Citizens è ghiotta per provare ad accorciare le distanze dalla vetta.

Il Liverpool, che due giornate fa era stato in grado di espugnare Stamford Bridge battendo il Chelsea 1-3, è reduce dall’inattesa sconfitta casalinga nell’ultima giornata con il Crystal Palace, che si è imposto ad Anfield col risultato di 1-2. La squadra di Klopp, subentrato in panchina a Rodgers a stagione in corso, è chiamata al riscatto dopo il KO interno di due settimane fa. Manchester City-Liverpool sarà anche la partita di Sterling, il giovane e promettente attaccante della nazionale inglese che quest’estate è passato dal Liverpool al Manchester City per una cifra tutt’altro che esigua: 70 milioni di euro. Sterling proverà a guidare i suoi compagni e a punire la sua ex squadra.

Per il Liverpool sarà una sfida particolarmente complicata anche perché difficilmente il City sbaglia gli scontri importanti, soprattutto quando si gioca all’Etihad Stadium di fronte ai propri tifosi. Al di là di speranze e ambizioni gli allenatori dovranno comunque fare le loro scelte per mettere in campo la formazione migliore ed in quella del City ci saranno defezioni pesanti.

Mister Pellegrini infatti dovrà fare a meno di Kompany, Nasri e David Silva. Così l’undici titolare dei Citizens potrebbe essere composto da Hart tra i pali, Sagna, Otamendi, Mangala e Kolarov in difesa, Yaya Touré e Fernandinho a fare da diga in mediana, il trio Jesus Navas, De Bruyne e Sterling sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Aguero. Nel Liverpool Klopp ritrova Sturridge, assente da tanto tempo ma che certamente non partirà dal primo minuto. I Reds dovrebbero schierarsi con Mignolet in porta, linea difensiva con Clyne, Skrtel, Lovren e Moreno, centrocampo con Emre Can e Lucas, mentre Ibe, Coutinho e Lallana agiranno alle spalle di Benteke.

Pronostico: vittoria Manchester City 1.68 (Paddy Power).