Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 13° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Si torna a scendere in campo in Premier League con un campionato che finora in testa riserva grande equilibrio con quattro squadre raccolte in appena due punti. A condividersi la vetta ci sono Manchester City e Arsenal, con 26 punti a testa, mentre alle loro spalle, appena un punto dietro, c’è il sorprendente Leicester allenato da Claudio Ranieri. Un gradino sotto troviamo invece il Manchester United a quota 24. Crisi profondissima invece per il Chelsea, con Mourinho che resta ancora miracolosamente attaccato alla panchina dei Blues, che nell’ultima giornata ha subito la terza sconfitta di fila ed è appena tre punti sopra il terzultimo posto in classifica. Tra i match in programma in questa giornata spicca Manchester City-Liverpool.

Watford – Manchester United 2: La rincorsa alla testa della classifica da parte del Manchester United passa dall’insidiosa trasferta col Watford, squadra relegata a metà classifica ma ostica da affrontare. Gli uomini di Van Gaal, a due punti di distanza dalla vetta, vogliono vincere per dare continuità al successo dell’ultima giornata contro il West Bromwich, arrivato dopo due pareggi consecutivi. I Red Devils si troveranno di fronte una squadra che avrà voglia di riscattare la sconfitta per 2-1 subita due settimane fa in casa del Leicester. Pronostico: vittoria Manchester United (1.80 Betflag).

Chelsea – Norwich 1: Ennesima ultima spiaggia per il Chelsea in crisi nerissima, che di fronte al proprio pubblico affronta il Norwich. La squadra di Mourinho, che sa di aver un credito di fiducia non infinito nei confronti della proprietà, deve invertire il trend da incubo di tre sconfitte di fila, che diventano quattro nelle ultime cinque giornate. Il Chelsea, ormai a ridosso delle ultime squadre in classifica, si ritrova così a lottare per quelli che oggi sono dei preziosi punti salvezza. A Stamford Bridge arriva il Norwich che nell’ultima giornata ha interrotto una lunga serie di sconfitte vincendo 1-0 in casa con lo Swansea. Pronostico: vittoria Chelsea (1.40 Gazzabet)

Tottenham – West Ham 1: Tra le squadre che tentano di inserirsi nella lotta per le posizioni d’alta classifica c’è il Tottenham, quinto con 21 punti a -5 dal primo posto. I londinesi giocano in casa contro il West Ham , dopo l’ottimo pareggio strappato in trasferta contro l’Arsenal. Anche gli Hammers, appaiati agli Spurs in classifica con gli stessi punti, arrivano da un pareggio, quello casalingo con l’Everton. Vedo i padroni di casa favoriti per conquistare i tre punti. Pronostico: vittoria Tottenham (1.60 Bwin)