Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 12° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Conclusi gli impegni delle nazionali, tra amichevoli e spareggi per le qualificazioni agli Europei del prossimo anno, riprendono i massimi campionati europei, compresa la Liga spagnola. La dodicesima giornata in Spagna è quella cerchiata in rosso già dal momento in cui venne stilato il calendario. Il perché è facile intuirlo, si tratta della giornata che ha in programma “El Clasico”, ovvero la super sfida tra il Real Madrid e il Barcellona che si giocherà al Santiago Bernabeu. Le due squadre si tolgono tre punti in classifica con i Blaugrana in testa con 27 punti e il Real secondo ad inseguire a 24. Il distacco tra le due squadre è frutto dei risultati dell’ultima giornata con il Barcellona vittorioso 3-0 col Villareal al Camp Nou e il Real invece sconfitto 3-2 a Siviglia.  

Real Sociedad – Siviglia 2: Dopo l’inattesa quanto prestigiosa vittoria in casa contro il Real Madrid per 3-2 conquistata due settimane fa, il Siviglia tenta di intraprendere la strada della continuità per risalire posizioni in classifica. Gli uomini di Emery, decimi in classifica con 15 punti, vogliono i tre punti nella trasferta sul campo della Real Sociedad. I biancoblu non stanno vivendo un periodo positivo come raccontano le due sconfitte consecutive subite nelle ultime due giornate, con Celta Vigo e Las Palmas, che hanno relegato la Real Sociedad al penultimo posto con appena 9 punti. Il Siviglia può portare via i tre punti. Pronostico: vittoria Siviglia (2.65 Bwin).

Valencia – Las Palmas 1: Un match sulla carta abbordabile quello che attende il Valencia in questo turno. Al Mestalla arriva il Las Palmas, penultimo in classifica a 9 punti e reduce dalla vittoria casalinga contro la Real Sociedad che ha dato una boccata d’ossigeno. Il Valencia, settimo con 18 punti, cerca la terza vittoria consecutiva dopo i larghi e convincenti successi ottenuti in casa contro il Levante (3-0) e in trasferta contro il Celta Vigo (1-5). Pronostico: vittoria Valencia (1.46 Paddy Power).

Betis – Atletico Madrid 2: Della sfida del Bernabeu tra Real e Barcellona tenterà di approfittarne al massimo l’Atletico Madrid che insegue le due grandi di Spagna, occupando il terzo posto in classifica a -1 dal Real e a -4 dal Barcellona. Per gli uomini di Simeone, che nell’ultima giornata hanno vinto di misura nell’impegno casalingo contro il Gijon, la sfida col Betis non sarà semplice. I biancoverdi, collocati a metà classifica con 15 punti, due settimane fa sono riusciti ad espugnare il campo del Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.62 Betflag).