Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 3 e 4 novembre 2015

pronostici-champions-league

Si torna a giocare in Europa con la quarta giornata di Champions League, quella che potrebbe voler dire per qualcuno mettere più di un piede agli ottavi, mentre a qualcun altro potrebbe tagliare definitivamente le gambe eliminandolo dalla competizione. A caccia di una preziosa vittoria andrà la Juve, capolista nel suo girone a quota 7 punti, nella trasferta tedesca col Borussia Monchengladbach. Sfida ancora più delicata quella che attende invece la Roma all’Olimpico contro il Bayer Levurksen. I giallorossi ultimi nel gruppo con 2 punti, con i tedeschi a quota 4, hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria, per poter alimentare la speranza di qualificarsi agli ottavi di finale.

Siviglia – Manchester City X: Dopo il 2-1 del Manchester City nella partita di andata, il Siviglia, con 3 punti all’attivo, dietro Juve a 7 e City a 6, può solo vincere per tenere vive le residue speranze di qualificazione. Alla squadra di Pellegrini anche un pareggio potrebbe andare bene visto che terrebbe gli spagnoli a debita distanza. Gli uomini di Emery cercano l’impresa facendo affidamento alla buona prova messa in campo nel match giocato in Inghilterra con i Citizens. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Bayern Monaco  – Arsenal 1: La sconfitta subita dal Bayern due settimane fa a Londra ha riaperto ogni tipo di discorso, facendo rientrare in corsa l’Arsenal che proverà a compiere un’impresa ancora più complicata: espugnare l’Allianz Arena. I Gunners arrivano dal successo netto in campionato per 0-3 nella trasferta con lo Swansea, mentre la squadra di Guardiola ha impattato 0-0 col Francoforte in Bundesliga. Match non semplice per i tedeschi che non possono permettersi di perdere per non mettere tutto in discussione, passaggio del turno compreso, nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.36 Bwin).

Roma – Bayer Leverkusen 1: Dimenticare la sconfitta con l’Inter e ritrovare concentrazione, gioco e risultato con il Bayer Leverkusen, è questo l’imperativo per la Roma. Nella sfida contro i tedeschi, con i quali nel match in Germania la Roma ha pareggiato 4-4, i giallorossi si giocano in 90 minuti quasi tutte le chance di proseguire l’avventura in Champions. La squadra di Garcia, a quota 2 con il Bayer a 4 punti, deve solo vincere per superare i tedeschi in classifica e poter così affrontare gli ultimi 180 minuti del girone con qualche possibilità in più di finire seconda, visto che il primato del Barcellona sembra ormai cosa assodata. Pronostico: vittoria Roma (2.10 Bwin).