Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Chelsea – Liverpool del 31 ottobre 2015

PronosticiPremierLeague

La sfida tra Chelsea e Liverpool in programma nell’11° giornata di Premier League potrebbe rappresentare il capolinea della seconda avventura di Mourinho sulla panchina dei Blues. Il match di Stanford Bridge contro la squadra allenata da qualche settimana dal tedesco Klopp è accompagnata alla vigilia da voci e indiscrezioni sempre più insistenti che vorrebbero veder saltare la panchina del tecnico portoghese in caso di sconfitta con il Liverpool. La stampa britannica non sembra avere alcun dubbio nel dipingere Chelsea – Liverpool come l’ultima spiaggia per Mourinho, che nonostante sia abituato a gestire momenti di pressione elevata, negli ultimi tempi ha mostrato qualche segnale di insofferenza.

L’avvio di stagione travagliato del Chelsea, che ha subito cinque sconfitte nelle prime dieci giornate di campionato, raccogliendo appena 11 punti, è stato reso ulteriormente negativo dall’eliminazione dalla Capitol One Cup, subita in settimana per mano dello Stoke City. Abramovich sembra essere arrivato al limite della sopportazione per il rendimento deludente della sua squadra, un malumore che ci ha messo pochissimo a passare dai piani alti della società alla panchina di Mourinho, che si è fatta sempre più traballante nelle ultime settimane.

Se non sorride il Chelsea non sta messo tanto meglio nemmeno il Liverpool, che qualche settimana fa ha deciso di esonerare Rodgers e affidare la panchina dei Reds al tecnico tedesco, ex Borussia Dortmund, Jurgen Klopp. Dal passaggio di consegne della guida tecnica, il Liverpool non è ancora riuscito a voltare pagina come la dirigenza si aspettava. Da quando si è seduto sulla panchina Klopp ha ottenuto solo due pareggi in campionato, ai quali si è aggiunta la vittoria per 1-0 in coppa di questa settimana contro il Bournemouth. Il Liverpool ha 14 punti in classifica e occupa il nono posto, appena 3 punti avanti al Chelsea che vincendo agguanterebbe i Reds.

Mourinho dovrà fare i conti con le assenze di Courtois e Ivanovic, mentre è in dubbio la presenza di Pedro. Davanti a Begovic ci sarà la linea difensiva a quattro con Zouma, Cahill, Terry e Azpilicuet, protetti dal duo di mediana Ramires e Matic. In attacco a supporto dell’unica punta Diego Costa agiranno Willian, Hazard e Fabregas. Numerose le assenze in casa Liverpool, alle quali si aggiunge il dubbio Sturridge, con Klopp intenzionato a schierare Mignolet in porta, Clyne, Sakho, Skrtel e Moreno in difesa, Lucas Leiva ed Emre Can in mediana, Coutinho, Firmino e Milner alle spalle di Benteke.

Pronostico: vittoria Chelsea 2.10 (Paddy Power).