Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 20 e 21 ottobre 2015

pronostici-champions-league

Terza giornata della fase a gironi di Champions con in programma una serie di sfide che hanno tutti i presupposti per essere decisive per le sorti della squadre. Impegno delicato per la Roma che va a Leverkusen dove affronta il Bayer in una sfida che potrà decidere molto del destino europeo giallorosso, a maggior ragione dopo la sconfitta inattesa dello scorso turno europeo contro il Bate Borisov. Se gli uomini di Garcia non possono permettersi di sbagliare per non compromettere le possibilità di passaggio del turno, la Juventus invece ospita il Borussia Monchengladbach per cercare quella vittoria che significherebbe ipotecare la qualificazione alla fase successiva. Tra le sfide di maggior fascino di questa due giorni ci sono senza dubbio Arsenal – Bayern Monaco e Paris Saint Germain – Real Madrid.

Arsenal – Bayern Monaco 2: Partita assolutamente da vincere per l’Arsenal che in casa ospita il Bayern Monaco nella peggiore condizione possibile, ovvero quella di dover fare risultato obbligatoriamente per avere ancora speranza di passare il turno. Gli uomini di Wenger, che hanno perso le prime due partite del girone, con Dinamo Zagabria e Olympiakos, si troveranno di fronte un Bayern a punteggio pieno che non ha nessuna voglia di regalare chance ai Gunners. I ragazzi di Guardiola proveranno a spingere fuori dalla Champions l’Arsenal. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.95 Bwin).

CSKA Mosca – Manchester United X: Trasferta russa impegnativa per il Manchester United che cerca punti pesanti sul terreno del CKSA Mosca. I Red Devils arrivano dal convincente 0-3 ottenuto in campionato in casa dell’Everton. Entrambe le squadre vogliono spostare gli equilibri del girone a loro favore. Al momento sia CSKA Mosca che United, insieme alle altre due squadre del girone, PSV e Wolfsburg, sono tutte appaiate a quota 3 punti in quello che finora si è dimostrato il gruppo più incerto ed equilibrato. Pronostico: pareggio (3.35 Paddy Power).

Manchester City – Siviglia 1: Con la Juventus che sembra proiettata verso la testa del girone, la sfida tra Manchester City e Siviglia ha il sapore dello spareggio con le due squadre a quota 3 dietro ai bianconeri. Per gli uomini di Pellegrini questo match di fronte ai propri tifosi è assolutamente da vincere, anche in vista del prossime tre partite in cui giocheranno in trasferta contro Siviglia e Juventus. I Citizens arrivano dalla goleada in Premier con il Bournemouth battuto 5-1, mentre la squadra di Emery è reduce dal pareggio per 1-1 con l’Eibar. Pronostico: vittoria Manchester City (1.61 Gazzabet).