Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League dell’1 ottobre 2015

europa-league2

Le italiane impegnate in Europa League, ovvero Napoli, Lazio e Fiorentina, scenderanno in campo per la seconda giornata della fase a gironi. La squadra di Sarri vuole conferme sia sul piano del gioco che su quello del risultato rispetto alla rotonda vittoria ottenuta all’esordio europeo per 5-0 al San Paolo contro i belgi del Brugge. Questa volta i partenopei vanno in trasferta in Polonia dove giocheranno contro il Legia Varsavia. Per la Lazio, che alla prima ha pareggiato 1-1 fuori casa contro il Dnipro, c’è la sfida dell’Olimpico contro il Saint Etienne, un match da vincere per cercare di rendere quanto più favorevole la classifica in vista dei prossimi impegni. Trasferta portoghese invece per la Fiorentina, che deve mettere da parte l’entusiasmo per il primato in campionato, e concentrarsi invece sulla sfida contro il Belenenses soprattutto alla luce del fatto che i viola devono recuperare in classifica nel girone dopo la sconfitta al Franchi contro il Basilea. Tra le altre sfide di giornata spiccano Monaco-Tottenham e Celtic-Fenerbahce.

Monaco – Tottenham X: La partita probabilmente più affascinante della serata di Europa League si gioca allo Stade Louis II dove si affrontano Monaco e Tottenham. I francesi, che non stanno brillando in campionato, dove sono solamente al nono posto, hanno pareggiato 1-1 con l’Anderlecht nel primo match del girone. Il Tottenham invece vanta già tre punti nel gruppo grazie alla vittoria casalinga per 3-1 contro il Qarabag nella prima giornata. I padroni di casa devono cercare la vittoria per non compromettere ulteriormente un cammino verso il passaggio del turno che altrimenti si metterebbe in salita. Match complicato per il Monaco che affronta una Tottenham sesto in Premier e reduce da tre vittorie consecutive in campionato. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).

Lazio – Saint Etienne 1: La vittoria in rimonta contro il Verona è stata un iniezione di fiducia per la Lazio che ora cerca conferme anche in Europa. Gli uomini di Pioli, che alla prima giornata hanno pareggiato 1-1 in Ucraina col Dnipro, ospitano i francesi del Saint Etienne, che invece nel match d’esordio in Europa League ha pareggiato 2-2 in casa contro il Rosenborg. Con tutte le quattro squadre del girone appaiate a un punto, la Lazio vuole sfruttare il fattore campo per staccare le rivali e portarsi in testa. Pronostico: vittoria Lazio (1.80 Bwin).

Liverpool – Sion 1: Dopo il pareggio della prima gara in trasferta con il Bordeaux, il Liverpool va a caccia dei tre punti nell’impegno casalingo contro gli svizzeri del Sion. La squadra di Rodgers in campionato è staccata di 5 punti dal Manchester United capolista e punta in maniera decisa a fare bene in Europa League. Ad Anfield il Sion giocherà forte del primato nel girone conquistato grazie alla vittoria casalinga contro il Kazan due settimane fa. I Reds sono favorito per  portare a casa l’intera posta in palio. Pronostico: vittoria Liverpool (1.55 Gazzabet).