Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 29 e 30 settembre 2015

pronostici-champions-league

Secondo turno di Champions League in programma questa settimana con le due squadre italiane, Roma e Juve, impegnate in due sfide importanti che potrebbero già indirizzare in un certo verso il percorso verso la qualificazione agli ottavi. La squadra di Garcia gioca in trasferta contro il Bate Borisov dove cercherà di conquistare i tre punti anche se mancheranno uomini importanti, su tutti Dzeko e Totti. La Juventus invece spera di ritrovare la vitalità e l’ardore della Champions, provando a replicare prestazione e risultato di Manchester, due settimane fa col City. I bianconeri ospitano allo Juventus Stadium il Siviglia con Allegri che si aspetta dai suoi una prova di reazione e orgoglio dopo la sconfitta in campionato col Napoli e i soli 5 punti in classifica nelle prime 6 giornate. Tra gli altri match di questa due giorni spiccano Porto-Chelsea e Manchester United-Wolfsburg.

Barcellona – Bayer Leverkusen 1: Dopo aver perso testa della classifica in campionato e Messi per circa due mesi a causa di un infortunio, il Barcellona cerca di rialzare la testa nell’impegno di Champions al Camp Nou contro il Bayer Leverkusen. I Blaugrana hanno un punto in classifica dopo il pareggio dell’Olimpico con la Roma, mentre i tedeschi hanno regolato con un netto 4-1 gli ucraini del Bate Borisov, vittoria che mette il Bayer Leverkusen davanti a tutti nel girone. Nonostante l’assenza di Messi la squadra di Luis Enrique parte da favorita. Pronostico: vittoria Barcellona (1.37 Paddy Power).

Atletico Madrid – Benfica 1: La squadra di Simeone cerca un’altra vittoria in Champions, dopo quella dell’esordio in trasferta sul campo del Galatasaray. L’Atletico Madrid, reduce dalla sconfitta per 1-0 in campionato contro il Villareal, ospita al Calderon il Benfica. I portoghesi, così come i Colchoneros, hanno iniziato il loro cammino nel giro con una vittoria, il 2-0 sull’Astana, e vogliono provare ad allungare in classifica. Per i biancorossi non sarà una partita semplice, ma Jackson Martinez e soci sono favoriti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.55 Bwin).

Juventus – Siviglia 1: Contro il Siviglia vedremo la Juve da Champions o la Juve da campionato? Questo il dilemma che si pongono tanti tifosi bianconeri in un momento in cui la squadra di Allegri è in crisi di risultati in campionato dove ha raccolto un’altra sconfitta nell’ultima giornata, battuta dal Napoli al San Paolo per 2-1. Dimenticare i 10 punti di distacco dalla vetta e rituffarsi nel clima di Champions, questo è l’obiettivo della Juve che spera di ripetere la vittoria con il City di due settimane fa. Allo Juventus Stadium arriva il Siviglia che come i bianconeri sta faticando parecchio in campionato. Pronostico: vittoria Juventus (1.91 Paddy Power).