Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 5° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Premier League

Si riparte dalla quinta giornata in Premier League dove c’è una sola squadra al comando, il Manchester City, unica a punteggio pieno con 12 punti, conquistati grazie a quattro vittorie nelle prime quattro giornate. Le prime inseguitrici dei Citiziens sono Crystal Palace, Leicester e Swansea, mentre per trovare le più accreditate Manchester United, Liverpool e Arsenal bisogna scendere fino a quota 7. Chi è ancora più attardato dalla vetta ed è protagonista di un avvio da incubo è il Chelsea campione in carica che è reduce dalla seconda sconfitta in campionato, 1-2 in casa con il Crystal Palace, capace di raccogliere appena 4 punti finora. Nella quinta giornata i Blues affrontano l’Everton in trasferta, mentre il City gioca sul campo del Crystal Palace. Nel programma del week-end spicca la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Liverpool.

Everton – Chelsesa X: Con la grana della lite tra Mou e la dottoressa Carneiro che è lontana dal risolversi e con i risultati che non arrivano, in casa Chelsea il clima è tutt’altro che sereno. Nella settimana che porta all’esordio in Champions, i Blues sono impegnati nelle complicata trasferta con l’Everton, un match da non fallire per non peggiorare ulteriormente una situazione già pesante. Diego Costa e compagni si troveranno di fronte una squadra che è un punto avanti a loro in classifica ed è reduce dallo 0-0 in trasferta con il Tottenham. Pronostico: pareggio (3.50 Betflag).

Arsenal – Stoke 1: Tra chi sta cercando la strada giusta per ingranare in Premier c’è l’Arsenal che dopo un inizio balbettante prova a rimettersi in carreggiata. Gli uomini di Wenger, reduci dal successo di misura in casa del Newcastle, cercano continuità andando a caccia dei tre punti nella sfida casalinga contro lo Stoke. La squadra di Hughes è stata protagonista di una partenza negativa in campionato dove ha raccolto appena due punti in quattro giornate, finendo in fondo alla classifica. Pronostico: vittoria Arsenal (1.30 Bwin).

Crystal Palace – Manchester City 2: La squadra tritasassi di questo inizio stagione contro una delle sorprese della Premier. Si presenta così Crystal Palace-Manchester City. Gli uomini di Pellegrini, forti di un rendimento finora perfetto, vogliono la quinta vittoria di fila per proseguire la corsa solitaria in vetta. In quattro giornate il City ha realizzato 10 gol mantenendo la porta inviolata, numeri che mettono un po’ d’apprensione al Crystal Palace. La squadra di Pardew, seconda in classifica con 9 punti, è reduce dall’entusiasmante vittoria a Stamford Bridge con il Chelsea e come due settimane fa proverà a sgambettare un’altra superpotenza del calcio inglese ed europeo. Pronostico: vittoria Manchester City (1.54 Paddy Power).