Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 3° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Liga

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si ritorna a giocare nel campionato spagnolo con la terza giornata della Liga. Due settimane fa il Real Madrid ha risollevato la china. Dopo lo 0-0 di Gijon all’esordio, battendo in casa 5-0 il Betis è arrivato un po’ d’ossigeno per la squadra di Rafa Benitez che in ogni caso si trova comunque ad inseguire le principali rivali, Barcellona e Atletico Madrid, entrambe due punti avanti rispetto ai Blancos. I Blaugrana hanno vinto di misura contro il Malaga battuto al Camp Nou per 1-0, mentre la squadra di Simeone è andata a imporsi in maniera netta e convincente sul campo del Siviglia da dove è uscita con un rotondo 0-3 in suo favore. A punteggio pieno insieme a Barcellona e Atletico Madrid ci sono anche Celta Vigo e Eibar. Il clou della terza giornata è senza dubbio Altetico Madrid-Barcellona.

Espanyol – Real Madrid 2: La rincorsa delle Merengues alle posizioni di testa passa dalla trasferta in casa dell’Espanyol. Importante non perdere ulteriore terreno dalla vetta nella settimana che porta all’esordio stagionale in Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni provano a dare seguito al rotondo 5-0 inflitto al Betis al Bernabeu due settimane fa. L’Espanyol, reduce dal KO in trasferta per 3-1 contro il Villareal, proverà a fare il possibile per non calarsi nel ruolo di vittima sacrificale delle stelle madrilene. Real Madrid favorito per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 Bwin).

Atletico Madrid – Barcellona X: Al Vicente Calderon si gioca il big match di giornata tra Atletico Madrid e Barcellona, entrambe a punteggio pieno dopo due giornate. Gli uomini di Simeone sono reduci dalla bella affermazione fuori casa per 0-3 con il Siviglia, mentre il Barcellona finora non ha brillato portandosi a casa due vittorie per 1-0 nelle prime due giornate, di cui l’ultima in casa con il Malaga. Sfida di grande interesse tra due squadre che quasi certamente saranno grandi protagoniste della lotta per il titolo. Difficile dire se il maggior talento dei Blaugrana riuscirà a spuntarla sulle motivazioni dei Colchoneros. Pronostico: pareggio (3.25 Paddy Power).

Gijion – Valencia X: Sfida non semplice per il Valencia che va in trasferta sul campo del Gijon. La squadra di Nuno Espirito Santo è partita col freno a mano tirato raccogliendo solo due pareggi nei primi 180 minuti della nuova Liga. Appaiato al Valencia con due punti in classifica c’è proprio il Gijon che ha impattato con due 0-0 nelle prime due giornate: all’esordio in casa col Real Madrid e poi in trasferta con la Real Sociedad. Entrambe a caccia della prima vittoria, potrebbe uscire ancora un volta il segno X. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).